ACSignage, ideale per il settore
della Pubblica Amministrazione

ACSignage si presta, in particolare per la pubblica amministrazione, all'utilizzo come strumento informativo multipiattaforma. Consente di comunicare in tempo reale lo stato dei servizi pubblici, contribuendo a migliorare l'efficienza e la trasparenza nel dialogo con l'utenza ed i cittadini.

Nell'erogazione dei servizi pubblici, un elemento fondamentale che determina la qualità percepita da parte degli utenti, riguarda la qualità organizzativa e ambientale. Ovvero la capacità di comunicare, il grado di coordinamento dei servizi, l’adeguatezza degli orari di accesso e il comfort degli ambienti. L'attesa per l'erogazione del servizio, è uno dei passaggi critici per qualsiasi organizzazione, dagli ospedali, ai comuni, agli uffici provinciali, alle aziende di trasporto e così via.

Semplificare la comunicazione, rendendola fruibile, immediata e semplice all’utenza è l’obiettivo di ACSignage.
...
...
...
NUOVO SISTEMA DI GESTIONE DEI CLIENTI, Alperia SpA, Bolzano
Nuovo sistema di gestione code dei clienti in attesa.

Rinnovati completamente i nuovi uffici di Alperia, è stata installata la nuovissima versione del nostro ACSignage per accompagnare i clienti presso gli sportelli.
Perfettamente integrati nell’ arredo, i Monitor SAMSUNG visualizzano le informazioni per la gestione dei tempi di attesa.

I nuovi sportelli sono a: Bolzano, Merano, Ortisei, Egna
Please add 5 and 6 and type the answer here: