ACS.Managed Firewall – sicurezza gestita a canone mensile
img-news-sito-managed-firewall
Il Managed Firewall di ACS è un servizio che ha lo scopo di aiutare concretamente le aziende ad affrontare le complessità legate alla gestione della sicurezza e all’integrazione dei firewall posti a protezione della loro infrastruttura ICT.

Questo servizio è strutturato in 4 fasi, per garantire massima qualità:

1. Network Design: analizziamo le complessità architetturali della rete aziendale per proiettare una corretta integrazione degli elementi di rete, posti a protezione di essa.

2. Startup Service: implementiamo ed integriamo le security appliance (firewall) adeguate alle specifiche esigenze per fornire un servizio chiavi in mano.

3. Hardware & Software Maintenance: gestiamo costantemente i firewall affinché i componenti hardware e software mantengano, nel tempo, l’efficienza necessaria.

4. Security Monitoring: gestiamo la sicurezza attraverso il monitoraggio costante e proattivo delle prestazioni delle security appliance e del traffico che le attraversa.

Non esiste una soluzione "unica per tutti" per la sicurezza informatica. Ogni azienda ha esigenze diverse e la configurazione dei firewall dovrà riflettere una simile dinamica. Spesso e volentieri però le aziende riscontrano problemi con soluzioni simili di sicurezza gestita dovuti all’utilizzo da parte dei fornitori delle stesse soluzioni firewall, configurazioni e strategia di sicurezza informatica per ogni cliente.

ACS progetta la soluzione direttamente con il cliente per rispondere alle sue specifiche esigenze. In primis offrendo un servizio gestito, che come tutti i Managed Services, viene erogato a canone mensile

Vuoi approfondire l’argomento? Leggi l’intervista ai nostri esperti di IT Security da Marco Lorusso (Blogger IT)

VISITA LA PAGINA E CONTATTACI PER UNA CONSULENZA
Please add 6 and 5 and type the answer here: