bacheca digitale

Un nuovo strumento per comunicare con efficacia

Ogni organizzazione ha una mole di informazioni da comunicare ogni giorno: aggiornamenti, riunioni, eventi, laboratori e workshop.
Con ACS.Signage avrai a disposizione un software che trasformerà il modo con cui la tua organizzazione comunica ogni giorno; attraverso una bacheca digitale potrai pubblicare e veicolare i tuoi contenuti, informando in tempo reale collaboratori, dipendenti e visitatori.
Le personalizzazioni del display sono studiate seguendo i colori e il logo della tua corporate identity e potrai realizzare il tuo layout personalizzato grazie al nostro team interno di programmazione.

Cosa serve per installare la bacheca digitale?

Nessun prerequisito particolare. Il sistema funziona con qualsiasi display e televisore a disposizione.

bottene-back
DISPLAYS: presso Palazzo Widmann (Palazzo Provinciale), Bolzano (BZ)
Il progetto ha previsto l’installazione di 2 display da 55“ nel nuovo foyer del Palazzo Provinciale 1 (Palazzo Widmann). Viene visualizzato l’elenco degli eventi che si svolgono nel Palazzo e l’elenco degli uffici e degli enti presenti nell’edificio con le relative indicazioni.
Inoltre il sistema permette la pubblicazione delle notizie dell’ufficio stampa provinciale, dei messaggi di avviso per gli utenti e dei palinsesti di contenuti multimediali.
BACHECA DIGITALE: DR. Schär, Postal (BZ)
Il software ACS.Signage installato su monitor touch permette ai visitatori di essere aggiornati su news e attività aziendali. Con un semplice tocco diventa possibile verificare quali sono le meeting room occupate e dove si trovano nell’edificio. Il “libro degli ospiti” è un’originale soluzione che permette ai visitatori di lasciare un videomessaggio come feedback della visita.
BACHECA DIGITALE: Electrolux, Pordenone (PN)
Comunicare con i propri dipendenti è diventato sempre più importante. Attraverso la nostra soluzione di bacheca digitale è possibile gestire tutte le informazioni interne rendendole disponibili a tutti i collaboratori.
Aree caffè, mense e zone produzioni sono gli ambienti più indicati per l’installazione dei nostri monitor Touch.