bacheca-digitale

Un nuovo strumento per comunicare con efficacia

Ogni organizzazione ha una mole di informazioni da comunicare ogni giorno: aggiornamenti, riunioni, eventi, laboratori e workshop.
Con ACS.Signage avrai a disposizione un software che trasformerà il modo con cui la tua organizzazione comunica ogni giorno; attraverso una bacheca digitale potrai pubblicare e veicolare i tuoi contenuti, informando in tempo reale collaboratori, dipendenti e visitatori.
Le personalizzazioni del display sono studiate seguendo i colori e il logo della tua corporate identity e potrai realizzare il tuo layout personalizzato grazie al nostro team interno di programmazione.

Cosa serve per installare la bacheca digitale?

Nessun prerequisito particolare. Il sistema funziona con qualsiasi display e televisore a disposizione.

bottene-back
ACS.SIGNAGE: videowall per MEVIS SPA, Rosà (VI)
Importante realizzazione multimediale presso l’azienda MEVIS: 2 videowall SAMSUNG 2x2 46” installati nelle sedi in italia e Slovacchia accolgono i visitatori grazie al software Welcome ACS.Signage.
ACS.SIGNAGE: Percorso multimediale presso APT LAGUNDO (BZ)
Da poco è l’ATP di Lagundo ad entusiasmare i visitatori del nuovo Centro d’Informazioni grazie ad un sentiero multimediale impressionante, pianificato e realizzato da parte di ACS Data Systems.
Su tre videowall SAMSUNG verranno proiettati video, immagini nonché informazioni relative al comprensorio turistico, con un notevole impatto visivo. Cinque gli angoli tematici dove i visitatori saranno invitati ad esplorare le offerte dell'APT attrverso un display touch-screen da 55".
L’offerta multimediale all’interno dell’ufficio turistico si perfeziona con altri tre display a 32" dedicati a streaming webcam e un display Samsung da 82" per la riproduzione d’informazioni d’attualità.
Grazie ad un moderno metodo di presentazione i locali possono essere utilizzati anche per eventi, manifestazioni e conferenze stampa che, attraverso un semplice setting, si trasformano in eventi ancora più di rilievo.
BACHECA DIGITALE: BCC - Sesto San Giovanni (MI)
Progetto di Videowall 4x1 m., 46” SAMSUNG, gestito dalla piattaforma ACS.Signage. La particolarità è stata anche la disposizione dei monitor in curvatura per dare un effetto maggiore ai messaggi visualizzati.
ACS.SIGNAGE: INFINITE AREA, Montebelluna (TV)
Importante realizzazione multimediale presso il nuovissimo “incubatore” INFINITE AREA. Il progetto prevede un videowall 2x2 SAMSUNG con software Magic Info, 4 sale meeting tra cui la particolare realizzazione all’ interno dell’ aereo ATR 42 che prevede l’ utilizzo della nuovissima soluzione SAMSUNG IWB 4.
ACS.SIGNAGE: Salewa Store, Bolzano (BZ)
Progetto di display informativi posizionati all’ interno degli Store Europei di SALEWA. La comunicazione verso il pubblico viene così semplificata nella gestione da parte del personale dell'azienda acquisendo efficacia e anche un lato decorativo delle esposizioni.
AULA DIGITALE: Convitto Novacella,Varna (BZ)
Il convitto di Novacella, durante i lavori di ricostruzione, ha dotato le sue aule con l'ultima tecnologia per lezioni interattive.
Insegnanti e studenti hanno ora a disposizione, come strumenti interattivi, proiettori ad ottica ultra-corta Epson con display “touchscreen”. I proiettori sono montati su un pannello di proiezione scrivibile e regolabile in altezza. Tramite la modalità “whiteboard”, il loro utilizzo è possibile anche senza l’uso di un PC. In alternativa nell’aula può essere utilizzato il notebook già installato e dotato di un apposito software.
Grazie alla funzionalità wireless, i contenuti possono essere riprodotti da una varietà di dispositivi diversi. Una fotocamera Epson completa il tutto: tramite essa è infatti possibile raccogliere foto di oggetti 3D, libri, esperimenti e molto altro ancora e riprodurli in un ambiente di apprendimento interattivo.