Find results in Italiano
Please search something!

Estensione orario di apertura

Con l’estensione dei nostri orari d’apertura siamo in grado d’essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Estensione orario di apertura

Ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti

I nostri nuovi orari di servizio per garantire l’attenzione e supporto che meriti! Come IT-Service Provider abbiamo l’obiettivo di essere accanto a te migliorando continuamente la qualità ma anche la reperibilità per quanto concerne i nostri vari servizi. Per questo motivo vogliamo informavi che abbiamo adattato i nostri orari d’ufficio alle esigenze dei vari territori sui quali siamo attivi, garantendo in questo modo sempre di più il supporto di cui hanno bisogno i clienti.

Sede ACS Data Systems

Flessibilità per offrire il miglior servizio, sempre!

Grazie al modello di lavoro flessibile che da tempo è stato implementato nella struttura organizzativa della nostra azienda, cerchiamo di supportare i nostri collaboratori a vivere al meglio la loro work life balance.

La maggiore flessibilità permette una maggiore copertura giornaliera e ci facilita nell'estendendere la reperibilità soprattutto nei reparti che sono in diretto contatto con i nostri clienti.

Orari Apertura ACS Data Systems

IT-Service Provider

ACS è l’IT-Service Provider affidabile con la visione dello sviluppo tecnologico, con il quale guardare verso il tuo futuro aziendale. In questo mondo sempre più complesso e in continua evoluzione noi siamo accanto a te, perché tecnologia e futuro sono il nostro mestiere. Oltre 35 anni d’esperienza e più di 350 collaboratori in 5 sedi in Italia sono sempre al fianco dei nostri clienti.

Future at your side!

ACS Group

Un unico polo innovativo, che guarda al futuro

La forza di ACS Group nel mettere insieme sotto un unico cappello le aziende e i brand appartenenti al gruppo con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni IT a 360°, tutte allineate ad un unico livello di affidabilità, competenza e orientamento verso il futuro. Soluzioni specifiche alle tue esigenze, tutte con la stessa qualità.