Le soluzioni Digital Signage protagoniste del Power Breakfast in Dainese
evento-dainese-acs-digital-signage
Mercoledì 22 gennaio si è svolto presso il DAR – Dainese ARchivio di Vicenza, il primo evento dell’anno di ACS Data Systems, in collaborazione con HPE all’interno del progetto #HPEInnoLab. Digital Signage e omnicanalità nel retail sono state le tematiche presentate in questa esclusiva location e con una formula “Power Breakfast”. Si perché la giornata per i partecipanti è cominciata quindi con molta energia, grazie ad una colazione / networking ed è proseguita con la bella introduzione alle tematiche, curata da Marco Maria Lorusso, Tech-blogger e giornalista molto in voga in questi anni sul web. Dalla comunicazione pubblicitaria e gli spot TV degli anni ’80, alla rivoluzione del digitale, fino al concetto di retail 4.0 presentato da Michele Kerschbaumer di ACS. Soluzioni di Digital Signage con la nuova nata INFINITYS, una piattaforma software customizzabile e di facile utilizzo. Approcci sempre più innovativi e con una gestione intuitiva da parte dell’utente così come da parte dell’azienda che sceglie di avvalersene per ampliare e migliorare il modo di comunicare con il cliente.
In chiusura, ampio respiro alle domande dei partecipanti, un’ultima tazza di caffè e una visita gratuita al Museo Dainese prima di reimmettersi nella routine lavorativa.

gruppo-lavoro-evento-digital-signage
FOTO - da sinistra: Giancarlo Gobbo (Area Manager Veneto, ACS), Michele Kerschbaumer (Head of Digital Signage, ACS), Marco Lorusso (Tech-blogger) e Daniele Daneluz (Partner Business Manager, HPE)

Resta sintonizzato per i numerosi eventi in arrivo!
linkedyn  facebook instagratwitter 
Please add 5 and 6 and type the answer here: