Incontro con l'Associazione "Aiutare senza confini"
acs-helfen-ohne-grenzen-2018
Mercoledì 29.08 abbiamo avuto un piacevolissimo incontro, con due rappresentanti dell'Associazione "Aiutare senza confini/Helfen ohne Grenzen" presso la nostra sede ACS di Bolzano.
Da qualche anno ACS supporta questa iniziativa benefica, e adesso anche INFOMINDS segue l’esempio. Abbiamo deciso di legare la nostra crescita aziendale alla crescita del nostro sostegno. Per ciascun collaboratore di entrambe le aziende, ogni anno, viene data la possibilità ad un bambino di frequentare un intero anno scolastico presso la scuola KM42 di Mae Sot, città vicina al confine tra la Tailandia e il Myanmar.
La sig.ra Karin Thaler, Amministratrice Delegata dell'Associazione di Bressanone, e la sig.ra Luisa Tolusso, responsabile gestione progetti in loco, ci hanno raccontato in modo vivo, attraverso immagini e racconti, degli ultimi sviluppi di questa iniziativa.
Grazie all’educazione scolastica può essere dato un contributo importante affinché queste realtà lontane possano avere un futuro migliore.
Un grande grazie quindi ad "Aiutare senza confini" che si prodiga ormai da molti anni per queste popolazioni e per questi bambini. Siamo molto contenti di poter dare anche il nostro contributo a questa Associazione.

Nella foto: da sinistra Martin Plunger, Karin Thaler, Luisa Tolusso, Luis Plunger e Michael Markart, con in mano alcuni disegni realizzati ai bambini della scuola KM42.

Link al sito: https://www.helfenohnegrenzen.org/it/
Please add 5 and 8 and type the answer here: