bacheca digitale

Un nuovo strumento per comunicare con efficacia

Ogni organizzazione ha una mole di informazioni da comunicare ogni giorno: aggiornamenti, riunioni, eventi, laboratori e workshop.
Con ACS.Signage avrai a disposizione un software che trasformerà il modo con cui la tua organizzazione comunica ogni giorno; attraverso una bacheca digitale potrai pubblicare e veicolare i tuoi contenuti, informando in tempo reale collaboratori, dipendenti e visitatori.
Le personalizzazioni del display sono studiate seguendo i colori e il logo della tua corporate identity e potrai realizzare il tuo layout personalizzato grazie al nostro team interno di programmazione.

Cosa serve per installare la bacheca digitale?
Nessun prerequisito particolare. Il sistema funziona con qualsiasi display e televisore a disposizione.

bottene-back
DIGITAL SIGNAGE: DAR, Dainese Archivio Museo, Vicenza (VI)
DAR, Dainese Archivio, un’esposizione permanente fortemente voluta dal fondatore di Dainese, che presenta le idee, le innovazioni, le persone, i progetti nati dalle suggestioni di quel viaggio, dai quali hanno preso vita i prodotti che hanno reso Dainese un marchio conosciuto in tutto il mondo.
ACS Data Systems ha realizzato questa importante installazione multimediale. oltre 60 monitor di SAMSUNG sono a servizio dei vari temi trattati. Il nostro team ha collaborato alla progettazione e realizzazione di questa prestigiosa installazione.
ACS.SIGNAGE: Percorso multimediale presso APT LAGUNDO (BZ)
Da poco è l’ATP di Lagundo ad entusiasmare i visitatori del nuovo Centro d’Informazioni grazie ad un sentiero multimediale impressionante, pianificato e realizzato da parte di ACS Data Systems.
Su tre videowall SAMSUNG verranno proiettati video, immagini nonché informazioni relative al comprensorio turistico, con un notevole impatto visivo. Cinque gli angoli tematici dove i visitatori saranno invitati ad esplorare le offerte dell'APT attrverso un display touch-screen da 55".
L’offerta multimediale all’interno dell’ufficio turistico si perfeziona con altri tre display a 32" dedicati a streaming webcam e un display Samsung da 82" per la riproduzione d’informazioni d’attualità.
Grazie ad un moderno metodo di presentazione i locali possono essere utilizzati anche per eventi, manifestazioni e conferenze stampa che, attraverso un semplice setting, si trasformano in eventi ancora più di rilievo.
DIGITAL SIGNAGE: Dr. Schär, Postal (BZ)
Raccontare la propria storia attraverso il digital signage è moderno e efficace. Dr.Schär ha scelto ACS.Signage per organizzare il proprio Show Room.
Tutte in informazioni sono gestite in multilingua e l’utente è in grado di navigare facilmente all’ interno del mondo Schär.
ACS.SIGNAGE: BCC, Sesto San Giovanni (MI)
Progetto di Videowall 4x1 m., 46” SAMSUNG, gestito dalla piattaforma ACS.Signage. La particolarità è stata anche la disposizione dei monitor in curvatura per dare un effetto maggiore ai messaggi visualizzati.
ACS.SIGNAGE: Salewa Store, Bolzano (BZ)
Progetto di display informativi posizionati all’ interno degli Store Europei di SALEWA. La comunicazione verso il pubblico viene così semplificata nella gestione da parte del personale dell'azienda acquisendo efficacia e anche un lato decorativo delle esposizioni.
ACS.SIGNAGE: Terme Merano, Merano (BZ)
Grazie all'uso del software ACS.Signage le Terme Merano dispongono ora di un sistema moderno e di facile utilizzo per l’accoglienza dei visitatori. Una soluzione che serve a mantenere informati i propri clienti e visitatori su tutte le novità tramite l'uso di display digitali. In totale sono sette i monitor installati: nel foyer, nelle sale fitness, nella sauna e nella zona piscine, oltre che nel ristorante. Gli ospiti possono leggere in tempo reale news, eventi, offerte e informazioni importanti sulle Terme di Merano.
DIGITAL SIGNAGE: Jungmann, Bressanone (BZ)
Comunicare in maniera moderna rafforza la propria immagine. Il mobilificio Jungmann di Bressanone ha scelto la soluzione ACS.Signage per informare i propri clienti sui nuovi prodotti e sulle promozioni.