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Migliora la qualità percepita dei tuoi servizi

ACS.Signage offre una serie di soluzioni interessanti per la Pubblica Amministrazione, come ad esempio uno strumento informativo multipiattaforma per la gestione delle attese.

Qual è infatti uno dei punti fondamentali nell'erogazione dei servizi pubblici?

Sicuramente la capacità di comunicare, il grado di coordinamento dei servizi, l’adeguatezza degli orari di accesso e il comfort degli ambienti. L'attesa per l'erogazione del servizio è uno dei passaggi critici per qualsiasi organizzazione, dagli ospedali, ai Comuni, agli Uffici Provinciali, alle aziende di trasporto e così via. La qualità percepita di un servizio è fortemente legata alla facilità con cui il pubblico può avervi accesso; Il sistema di gestione attese di ACS.Signage consente di comunicare in tempo reale lo stato dei servizi pubblici, snellendo code e affollamenti negli edifici pubblici di qualsiasi tipo. Cittadini e Pubblica Amministrazione diventano così sempre più vicini, in una relazione che diminuisce le distanze e crea relazioni all’insegna della trasparenza e del benessere sociale.

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GESTIONE DELLE ATTESE: Alperia SpA, Bolzano (BZ)
Nuovo sistema di gestione code dei clienti in attesa e gestione dei servizi erogati.

In occasione del completo rinnovo dei suoi uffici presso Alperia SpA è stata installata la nuovissima versione del nostro sistema di gestione attese per accompagnare i clienti presso gli sportelli.
Perfettamente integrati nell'arredo, i monitor SAMSUNG visualizzano le informazioni per la gestione dei tempi di attesa; I nuovi sportelli sono attivi ogni giorno nelle sedi di Bolzano, Merano, Ortisei, Egna.
GESTIONE DELLE ATTESE: Cassa Rurale Mezzolombardo e San Michele (TN)
Nuova importante installazione per ACS.Signage per la gestione delle code e dei servizi erogati. Il flusso dei clienti della nuova filiale della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele verrà gestito dal nostro software per facilitare il cliente nella gestione dei servizi e dei tempi di attesa.
Novità assoluta è l’introduzione del nuovo player HTML5 su SOC SAMSUNG che permette ai display sportello di lavorare senza la presenza di un pc esterno.
GESTIONE ATTESE: Ufficio Mobilità, Bolzano (BZ)
L’ufficio della mobilità di Bolzano ha adottato il nostro sistema QMS per la gestione delle attese. Tutti gli sportelli sono gestiti attraverso la prenotazione intelligente da effettuarsi su 2 Totem installati nella zono di ingresso clienti.
Sui monitor Touch è possibile ricevere le informazioni riguardanti i documenti necessari al disbrigo delle pratiche.
GESTIONE ATTESE – Soddisfazione del cliente: Ufficio Mobilità, Bolzano (BZ)
Presso alcuni uffici della Provincia di Bolzano è attivo il nostro Sistema “Mettiamoci la faccia”. I clienti posso lasciare un feedback sulla soddisfazione del servizio che di cui stanno usufruendo.
Gli uffici sono in grado di monitorare, attraverso delle statistiche online, il grado di efficienza dei loro servizi.