Facilitare il rapporto con il cittadino è il primo passo per fornire un servizio adeguato e di valore.

Il rapporto con il pubblico e la capacità di accoglienza, feedback e ascolto sono fondamentali per le organizzazioni del settore healthcare. Saper gestire il momento del contatto con il pubblico è necessario per migliorare la qualità percepita dei servizi offerti.
Le informazioni che vengono fornite devono essere chiare e precise, fornite in modo immediato e nel modo più semplice.

bottene-back

Di seguito trovare alcuni esempi di soluzioni appplicate al settore della Sanità
terme-merano-display-01
Welcome
Una corretta comunicazione è il primo biglietto da visita di qualsiasi azienda. Quando lavori con il pubblico o ricevi persone nelle tue sedi, l’accoglienza visitatori è un momento strategico, in cui ti presenti e ti fai conoscere prima ancora di iniziare a dialogare.

Leggi di più sulle soluzioni per l’accoglienza visitatori
ospedale-bz
Gestione Attese
La qualità percepita di un servizio è fortemente legata alla facilità con cui il pubblico può avervi accesso; Il sistema di gestione attese di ACS.Signage consente di regolare il flusso di ospiti e visitatori nelle tue sedi, snellendo file, code e affollamenti negli edifici pubblici di qualsiasi tipo.

Scopri come funziona il nostro sistema di Gestione Attese
room-booking-new-2018
Door sign
Organizzare meeting, videoconferenze ed eventi all’interno delle sale riunioni aziendali, coordinando impegni e appuntamenti di ospiti e collaboratori, è un’attività impegnativa che rischia spesso di generare equivoci e perdite di tempo.
Il sistema di Door Sign per le sale riunioni contribuisce a risolvere questi problemi di gestione interna, comunicando le informazioni a tutti gli interessati. Grazie a una serie di pratici cartelli digitali potrai rendere visibile la prenotazione della sala anche a chi passa all’esterno di essa.

Vai alle soluzioni per il Door Sign
infopoint-caldaro-00
Info Point
Il Digital Signage può trasformarsi in un’occasione per chi offre servizi e informazioni al pubblico; utilizzando una rete di totem informativi potrai aggiornare turisti e cittadini su eventi, iniziative e novità importanti nella tua città.

Scopri le nostre soluzioni per gli Info Point