Lavorare in ACS: le posizioni attualmente ricercate

BUSINESS DEVELOPMENT CONSULTANT – Bolzano, Trento, Venezia

In qualità di Business Development Consultant sarai responsabile della ricerca di potenziali nuovi clienti, della comprensione delle loro esigenze e sfide di business al fine di trasferire lead qualificati alla forza vendita e quindi generare domanda per l'offerta di servizi ACS. Ciò avverrà attraverso una varietà di canali come i social media, internet e strumenti basati sul web. Parlerai con i decisori chiave all'interno di clienti potenziali su base giornaliera. Insieme ad un team dedicato di Business Development Consultants, in stretta collaborazione con il Marketing aziendale e le vendite, definirai e implementerai le strategie di acquisizione di nuovi clienti e i contenuti delle campagne, contribuendo in modo attivo alla crescita aziendale.

Requisiti:

  • Forte interesse per la tecnologia, passione per le vendite e forti capacità di comunicazione.
  • Acume imprenditoriale nell'identificazione del business e nella generazione di nuovi contatti commerciali via Internet, telefono o social media.
  • Propensione a lavorare in un team dinamico e multifunzionale che spazia dal marketing alle vendite.
  • Capacità di lavoro autonomo e ben organizzato.
  • Entusiasmo nel lavoro, impegno, fiducia in sé stessi e orientamento ai risultati.

Siamo un´azienda leader nel settore IT con una struttura organizzativa orizzontale dove la parola d'ordine è collaborazione. Ti offriamo ottime possibilità di crescita in un ambiente piacevole e in un team giovane e dinamico, compiti vari e stimolanti, con ampio spazio di iniziativa in un´azienda solida e in crescita.
Nel caso avessimo suscitato il tuo interesse, ci farebbe molto piacere ricevere la tua candidatura online.