Home  >  News

Le nostre novità

Terza edizione della festa aziendale - Stile Oktoberfest
oktoberfest-2018-obwexer-family
Fine settembre è solitamente tempo per recarsi all’Oktoberfest bavarese e il più famoso è quello di Monaco. Ma quest’anno ACS, insieme alle consociate INFOMINDS e Consisto, ha deciso di organizzare un Oktoberfest per i propri collaboratori e familiari, direttamente a Bressanone.
Più di 400 partecipanti, provenienti da tutte le sedi aziendali, non solo Bolzano e Bressanone, ma anche Trento, Verona, Venezia e Münster, hanno potuto festeggiare tutti assieme presso l’Istituto Vinzentinum.
Naturalmente non poteva mancare la tradizionale “spillatura della prima botte” a cura di Hansjörg Cimadom, fondatore di ACS. Il sole e le belle temperature hanno accompagnato i nostri colleghi in questa giornata di divertimento, giochi e ottimo cibo: specialità tipiche dell'Oktoberfest e piatti tradizionali altoatesini sono stati consumati insieme alla tipica birra bavarese. Il tutto a suon di musica del deejay Carlo e della band Vollgass.
Siamo sempre soddisfatti e felici quando i nostri collaboratori si divertono e riescono a trascorrere del tempo tra loro ed insieme ai loro cari.
Seguiteci su facebook per vedere le immagini della festa