Self-driving Data Center:
Portiamo l'intelligenza artificiale nella tua Azienda

Un evento esclusivo per scoprire, assieme ad esperti del settore, vantaggi, prospettive e risvolti concreti della tanto discussa “AI – Intelligenza Artificiale”.
Quali sistemi quotidiani sono influenzati dall’AI? Quali le soluzioni e i campi effettivi di applicazione? E soprattutto, come può interagire con la vostra azienda per incrementarne l’efficienza e accompagnarla verso il futuro?

LOCATION:
Distilleria Marzadro
Via Per Brancolino, 10 - 38060 Nogaredo (Trento)
MAPS

Come organizzatore dell’evento, avremo il piacere di presentarvi i propri servizi gestiti legati al mondo dell’IT e del Cloud. E con il supporto di partner leader del mercato, come Hewlett Packard Enterprise e Palo Alto Networks, scoprirete le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in ambito Data Center e Sicurezza IT.

Inoltre vivrete l’esperienza del “Self-Driving”, una reale sessione di guida autonoma su una vettura Tesla.

PER LA PARTECIPAZIONE È RICHIESTA L'ISCRIZIONE
I miei dati personali
Intestazione *
Impresa *
Nome *
Cognome *
Indirizzo
CAP
Luogo
Paese
E-Mail *
Messaggio
Vorrei provare il "Self-Driving"
 
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
 
Invia Richiesta in corso...

*= campi obbligatori

Please add 2 and 5 and type the answer here:
logo-hpe-partner-300x300
Partenrship HPE
Acceleriamo il vostro business.

Grazie alla partnership con Hewlett Packard Enterprise HPE e alla nostra esperienza, supportiamo e consigliamo i nostri clienti nell’utilizzo e nella scelta della tecnologia adeguata per trasformare le loro idee in valore aggiunto.
Alcuni dei nostri clienti hanno scelto di avvalersi di ambienti IT interni alla propria azienda.
Molti seguono la strada dell’outsourcng e sono quindi in fase di transizione verso infrastrutture pronte per il cloud, mobile-friendly e monitorate costantemente da partner esterni. Molti altri si affidano a una combinazione delle due cose e trovano in soluzioni ibride la loro comfort zone. In qualunque punto del percorso vi trovare, noi saremo in grado di fornirvi la tecnologia e le soluzioni che vi aiuteranno a ottimizzare i processi e a raggiungere traguardi e successi.
Palo Alto Networks
Partnership in sicurezza Palo Alto Networks
Quando la sicurezza ha una marcia in più

Palo Alto Networks è il leader globale della sicurezza informatica, noto per sfidare di continuo lo status quo della sicurezza informatica. Sicurezza Informatica che viene sempre di più messa a rischio tramite i cambiamenti legati alla trasformazione digitale del nostro modo di fare business che ci espone a cyber attacchi. Mantenere la propria rete protetta e i propri dati sicuri deve essere una priorità di ogni azienda e individuo. Per questo migliaia di organizzazioni e aziende si affidano alle tecnologie fornite da Palo Alto Networks.
La Security Operating Platform di Palo Alto Networks® automatizza l'identificazione e la neutralizzazione delle minacce su cloud, rete e mobile, utilizzando l'intelligence e l'analisi a scopo di prevenzione. Applicando l'automazione avanzata alle attività di routine, migliora l'efficienza e consente al team delle operazioni di dedicarsi ad attività più importanti.
Si integra con le più recenti funzionalità realizzate da Palo Alto Networks e dal ricco ecosistema di partner, per garantire una prevenzione efficace e anticipare le mosse dei criminali informatici.
ACS Data Systems è Partner Silver di Palo Alto Networks.
Grazie a questa partnership siamo sicuri di affrire ai nostri clienti le soluzioni in tema cyber-security, rete, endpoint e cloud, più avanzate sul mercato. Palo Alto Networks è stata eletta per sette anni consecutivi vista come leader nel settore da Gartner.

baramundi-competence-center-rgb-200px
Baramundi - End Point Management
Gestisci in modo semplice la tua rete aziendale.

Il baramundi management suite rappresenta un software di qualità che promette una gestione facile e sicura della sua rete aziendale. Integrato nella gamma di prodotti ACS ed unito a una gestione dei servizi molto elevata, i processi aziendali possono essere automatizzati durante l’intero lifecycle di un device. ACS è l’esclusivo competence center di baramundi in Italia.

Con ACS e Baramundi si può:
  • facilitare la migrazione a Windows 10
  • avere un management conforme alle normative GDPR
  • usufruire di un elevato know-how del prodotto/soluzione
  • documentare facilmente i processi
  • aiutare il patch management