Unified Endpoint Management e Managed Workplace:
le soluzioni per la semplificazione dei processi IT e l’ottimizzazione dei costi di gestione

Endpoint aziendali sempre più faticosi da tenere sotto controllo?

Per rispondere ai numerosi standard di sicurezza e ai costanti update necessari, le infrastrutture informatiche delle aziende moderne diventano sempre più complesse, richiedono un tempo di gestione più elevato e maggiori investimenti per sostenerle.
Il numero crescente di strumenti e dispositivi da gestire, implica reparti IT costretti a viaggiare a ritmi di lavoro molto intensi e a svolgere anche numerose attività di routine.

Quante attività il tuo reparto IT deve gestire?
  • Migrazione a nuovi sistemi operativi
  • Inventario delle postazioni (HW e SW)
  • Installazione e aggiornamento software
  • Gestione dei dispositivi mobili
  • Gestione e controllo della conformità GDPR (controllo qualità)

    visual-baramundi-icons
È necessaria una soluzione per automatizzare le attività e controllare in maniera centralizzata gli endpoint aziendali, ottimizzando tempo e risorse.
Le soluzioni per avere tutto sotto controllo

Baramundi by ACS Data Systems
Baramundi è un software di qualità che consente una gestione facile e sicura della tua rete aziendale. Integrato nella gamma delle soluzioni ACS ed unito a una gestione dei servizi, consente di automatizzare i processi informatici dedicati ai singoli device durante il loro intero ciclo di vita.

Managed Workplace
ACS propone una soluzione per le aziende che vogliono delegare completamente la gestione degli endpoint e liberare il proprio reparto IT dalle attività di routine.
Con il Managed Workplace la gestione dell’intero ciclo di vita delle postazioni di lavoro non sarà più una tua preoccupazione. Dalla consegna e configurazione dell’hardware alla previsione e risoluzione di tutte le problematiche che possono verificarsi nel tempo, il nostro team di specialisti sarà sempre al tuo fianco.
ACS Data systems è Competence Center esclusivo per l’Italia delle soluzioni baramundi.

La baramundi Management Suite è uno strumento efficiente ed efficace di Unified endpoint management:
flessibile, modulare, semplice e conforme al GDPR. I diversi moduli offrono soluzioni alle seguenti attività: inventario (HW E SW), automazione di molteplici task, distribuzione di patch, applicazioni e SO, gestione dei dispositivi mobili, scansione automatizzata delle vulnerabilità di sistema e ancora altro.
  baramundi-competence-center-rgb-200px

Vuoi scoprire di più su baramundi? Scarica la brochure
Nome *
Cognome *
Azienda *
E-Mail *
Telefono *
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
Features baramundi Richiesta in corso...

*= campi obbligatori

Please add 8 and 6 and type the answer here: