Il tuo reparto IT sta viaggiando a ritmi di lavoro esasperati,
dovuti spesso ad attività di routine e nuovi standard di sicurezza?

Le infrastrutture informatiche delle aziende moderne, per rispondere a numerosi standard di sicurezza e ai costanti update necessari, diventano sempre più complesse e necessitano di una costante “manutenzione”. Le soluzioni hardware diventano obsolete sempre più rapidamente e ricoprono quindi un ruolo importante nella pianificazione degli investimenti, per il costo, per l’utilizzo di risorse umane e anche per questione di tempi.
La giusta decisione riguardo al budget allocato per il reparto informatico, non è però importante solo per i vertici dell’azienda, ma lo è in primo luogo per il responsabile IT. La persona che ha il compito di ottimizzarne i processi IT e gestire tutte le procedure di sicurezza, installazione e aggiornamento delle licenze e delle postazioni di lavoro.
Vantaggi delle soluzioni powered by ACS Data Systems

• Semplificazione dei processi attraverso la loro automazione
• Controllo centralizzato dei dispositivi hardware e relativi software
• Ottimizzazione del tempo e delle risorse, riducendo le attività di routine

La risposta a molte vostre domande:
baramundi by ACS Data Systems 

Baramundi management suite rappresenta un software di qualità che promette una gestione facile e sicura della sua rete aziendale. Integrato nella gamma delle soluzioni ACS ed unito a una gestione dei servizi, consente di automatizzare i processi informatici dedicati ai singoli device durante il loro intero ciclo di vita. ACS è Competence Center esclusivo per l’Italia delle soluzioni baramundi.
  baramundi-competence-center-rgb-200px

Vuoi scoprire di più su baramundi? Scarica la brochure
Nome *
Cognome *
Impresa *
E-Mail *
Telefono *
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
Features baramundi Richiesta in corso...

*= campi obbligatori

Please add 5 and 8 and type the answer here: