welcome

Il tuo messaggio, le nostre soluzioni

Quanti messaggi pubblicitari vedi ogni giorno, facendo due passi nella tua città?
L’utilizzo di soluzioni outdoor, attraverso totem, videowall o display è una presenza ormai comune in tutte le città e permette alle aziende di raggiungere il loro pubblico nei luoghi e nei momenti più diversi.
Una serie di dispositivi e schermi interattivi ti aiuteranno a informare, avvisare, intrattenere, ispirare e sedurre, ma anche a guidare i tuoi clienti, promuovere i tuoi prodotti e offrire un servizio migliore.

Quali soluzioni outdoor posso utilizzare?
Un’analisi accurata delle vostre esigenze, lo sviluppo di soluzioni ad hoc e un piano di spesa oculato ci permette di rispondere in maniera qualitativa alle vostre domande.Con supporti che possono essere utilizzati sia in ambienti chiusi (uso indoor) che all’aperto (uso outdoor), con protezioni specifiche da possibili atti vandalici nonché dalle intemperie. Siamo in grado di offrire monitor LCD e display LED che vanno da 32" a 82", ideali sia per contenuti statici che dinamici, in grado di soddisfare qualsiasi budget di spesa con una pianificazione oculata nell’investimento: dagli schermi entry level a quelli professionali fino ad arrivare a quelli “speciali”.
Le nostre soluzioni outdoor sono protette da pioggia, vento e altri agenti atmosferici, oltre ad uno speciale sistema di difesa dagli atti vandalici; zero stress, tanti vantaggi!

bottene-back
TOTEM OUTDOOR: APT Associazione Provinciale Turistica, Bolzano (BZ)
Totem outdoor presso la Camera di Commercio di Bolzano. Il grande monitor da 46“ con 2500cd/m2 garantisce la piena visibilità anche in condizione di luce estrema. La nuova interfaccia grafica con la completa integrazione dei dati LTS permette ai cittadini e turisti di avere tutte le informazioni utili in maniera facile ed intuitiva.
ACS.SIGNAGE: Terme Merano, Merano (BZ)
Grazie all'uso del software ACS.Signage le Terme Merano dispongono ora di un sistema moderno e di facile utilizzo per l’accoglienza dei visitatori. Una soluzione che serve a mantenere informati i propri clienti e visitatori su tutte le novità tramite l'uso di display digitali. In totale sono sette i monitor installati: nel foyer, nelle sale fitness, nella sauna e nella zona piscine, oltre che nel ristorante. Gli ospiti possono leggere in tempo reale news, eventi, offerte e informazioni importanti sulle Terme di Merano.
TOTEM OUTDOOR: Supermercati Poli, Trento (TN)
Fare la spesa online sta diventando sempre più facile. I totem per esterno forniti alla catena di Supermercati Poli aiutano i clienti a ritirare la propria spesa in maniera facile e veloce.
TOTEM OUTDOOR: Museo Archeologico, Bolzano (BZ)
Soluzione ACS.Signage con il totem outdoor per il museo Archeologico di Bolzano. Il grande monitor da 46“ garantisce la piena visibilità anche in condizione di luce estrema.