ACS Data Systems,
il provider cloud ideale, anche per Microsoft

In cerca di una soluzione Cloud semplice targata Microsoft?

Nessun problema! ACS è Partner Gold Microsoft nonchè Cloud Solution Provider, con lunga esperienza in ambito Cloud. Oltre alle soluzioni ACS.Cloud, come partner privilegiato e diretto di Microsoft, ACS offre molti vantaggi. Dal servizio al know-how tecnico, dalla fatturazione diretta a rata periodica alla consulenza specializzata per meglio interfacciare la vostra struttura con le potenzialità del Cloud.

Siamo il vostro primo punto di contatto e vi aiutiamo nella scelta della soluzione più adatta, gestendo anche l'eventuale l’implementazione.

I prodotti Microsoft offerti da ACS in formula CSP


AZURE 
Raccoglie diversi servizi Cloud che vengono costantemente sviluppati e ampliati. Azure consente l’interconnessione fra sistemi locali e cloud con funzionalità cloud ibride.
  • Enterprise Mobility + Security
 microsoft-azure-logo
  
OFFICE 365 
Un prodotto/servizio Microsoft che può essere fatturato periodicamente. Tramite l’integrazione nell’ACS.Cloud potrà in oltre contare su una consulenza individuale. Potrà beneficiare di un servizio unico dal suo partner di fiducia in modo centralizzato, al quale rivolgere richieste e trovare le soluzioni giuste, aumentando così l’efficienza del servizio.

  • Vantaggi: servizio e consulenza, comunicazione diretta, mobilità, gestione semplificata, costi
  • Sicurezza e disaster recovery.
 office365-logo-ok
  
SHAREPOINT 
Piattaforma per una efficace collaborazione come sistema aperto che offre flessibilità elevata ed un campo d’applicazione per la gestione dei documenti che si estende dall’intranet fino alla collaborazione "Social". SharePoint potenzia il lavoro di squadra attraverso la condivisione di file, dati, notizie e risorse. Personalizzabilee sicuro nell'archiviazione dei documenti, sia per su PC che per Mac e altri dispositivi mobili.
 sharepoint-logo
  
TEAMS 
Teams è la soluzione di Microsoft per chat e riunioni online. È possibile organizzare in modo semplice conferenze audio, video e Web nonché chattare con chiunque all'interno e all'esterno dell'organizzazione.

  • Integrazione: è possibile personalizzare le proprie operazioni e il lavoro in team integrando le altre app di Microsoft. Ma anche collegarsi ad altri device dedicati alla collaborazione, come il nuovo Surface Hub2, un dispositivo all-in-one.
  • Chiamate: è possibile abbinarlo ad un sistema telefonico e utilizzare la app per le chiamate aziendali a livello globale. Compatibile con telefoni da tavolo e da sala riunione, qualunque sia la vostra esigenza economica o dimensione aziendale.
  • Multi-device: non solo sul PC ma un collegamento e un utilizzo facile e veloce anche su cellulari e tablet, per essere raggiungibili, sia nelle sale riunioni che in mobilità.
 logo-teams-microsoft

Altri software MICROSOFT gestiti dal CSP di ACS

 icona-exchange[2] icona-power-bi-02 icona-project icona-visio
Vuoi scoprire come abbiamo aiutato le aziende col cloud?
Scarica le brochure e scopri di più
Nome *
Cognome *
Impresa *
E-Mail *
Telefono *
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
Inviami la brochure Richiesta in corso...

*= campi obbligatori

Please add 7 and 4 and type the answer here: