Raggiungi il visitatore nei posti giusti e nei tempi giusti

Il Digital Signage, un sistema di display interattivi per ambienti interni e esterni, può aiutarti a comunicare facilmente con visitatori e turisti, informandoli sulle iniziative che organizzi e migliorando la loro esperienza e la qualità dei servizi che offri.
Lavori nel turismo? La tua azienda è a contatto ogni giorno col pubblico, organizzando eventi, presentazioni, iniziative turistiche? ACS.Signage e le soluzioni interattive sono la risposta alle tue esigenze.

bottene-back

Scopri le soluzioni ACS per il settore turistico
infopoint-caldaro-00
Info Point
Il Digital Signage può trasformarsi in un’occasione per chi offre servizi e informazioni al pubblico; utilizzando una rete di totem informativi potrai aggiornare turisti e cittadini su eventi, iniziative e novità importanti nella tua città.

Scopri le nostre soluzioni per gli Info Point
palazzo-widmann-00
Bacheca digitale
Attraverso la bacheca digitale potrai pubblicare e veicolare i tuoi contenuti, informando in tempo reale collaboratori, dipendenti e visitatori.
Le personalizzazioni del display sono studiate inserendo il logo aziendale seguendo i colori della tua corporate identity e potrai realizzare il tuo layout personalizzato grazie al nostro team interno.

Scopri i vantaggi di una bacheca digitale
terme-merano-display-01
Welcome
Una corretta comunicazione è il primo biglietto da visita di qualsiasi azienda. Quando lavori con il pubblico o ricevi persone nelle tue sedi, l’accoglienza visitatori è un momento strategico, in cui ti presenti e ti fai conoscere prima ancora di iniziare a dialogare.

Leggi di più sulle soluzioni per l’accoglienza visitatori
totem-piazza-walter-01
Public screen
L’utilizzo di soluzioni outdoor, attraverso video totem, videowall o video display è una presenza ormai comune in tutte le città; una serie di dispositivi e schermi interattivi ti aiuteranno a informare, avvisare e coinvolgere i tuoi visitatori, contribuendo a offrire un servizio migliore per il cittadino.

Come comunicare con le soluzioni outdoor