welcome

Una comunicazione personalizzata,
per un risultato che lascia il segno!

Una corretta comunicazione è il primo biglietto da visita di qualsiasi azienda. Quando lavori con il pubblico o ricevi persone nelle tue sedi, l’accoglienza visitatori è un momento strategico, in cui ti presenti e ti fai conoscere prima ancora di iniziare a dialogare.
Una migliore comunicazione dell'immagine aziendale, in termini di impatto e di appeal, può fare un’enorme differenza, veicolando i valori chiave della tua azienda.

La soluzione ideale?
Personalizza la tua comunicazione con gli strumenti di ACS.Signage; grazie a una serie di dispositivi interattivi potrai aggiornare i tuoi visitatori con news, informazioni in tempo reale o sullo stato dei servizi che offri. Il messaggio giusto al momento giusto!

bottene-back
WELCOME: DR. Schär, Postal (BZ)
Il software ACS.Signage installato su monitor touch permette ai visitatori di essere aggiornati su news e attività aziendali. Con un semplice tocco diventa possibile verificare quali sono le meeting room occupate e dove si trovano nell’edificio. Il “libro degli ospiti” è un’originale soluzione che permette ai visitatori di lasciare un videomessaggio come feedback della visita.
DISPLAYS: presso Palazzo Widmann (Palazzo Provinciale), Bolzano (BZ)
Il progetto ha previsto l’installazione di 2 display da 55“ nel nuovo foyer del Palazzo Provinciale 1 (Palazzo Widmann). Viene visualizzato l’elenco degli eventi che si svolgono nel Palazzo e l’elenco degli uffici e degli enti presenti nell’edificio con le relative indicazioni.
Inoltre il sistema permette la pubblicazione delle notizie dell’ufficio stampa provinciale, dei messaggi di avviso per gli utenti e dei palinsesti di contenuti multimediali.
ACS.SIGNAGE: Terme Merano, Merano (BZ)
Grazie all'uso del software ACS.Signage le Terme Merano dispongono ora di un sistema moderno e di facile utilizzo per l’accoglienza dei visitatori. Una soluzione che serve a mantenere informati i propri clienti e visitatori su tutte le novità tramite l'uso di display digitali. In totale sono sette i monitor installati: nel foyer, nelle sale fitness, nella sauna e nella zona piscine, oltre che nel ristorante. Gli ospiti possono leggere in tempo reale news, eventi, offerte e informazioni importanti sulle Terme di Merano.