infopoint

Comunicazione immediata ovunque si trova il tuo interlocutore

Il Digital Signage può trasformarsi in un’occasione anche per le aziende che offrono servizi e informazioni al pubblico; utilizzando una rete di totem informativi potrai aggiornare turisti e cittadini su eventi, iniziative e novità importanti nella tua città.

Quali dispositivi posso utilizzare?
Puoi scegliere frà monitor LCD e display LED, con dimensioni da 32" a 82", ideali sia per contenuti statici che dinamici, in grado di soddisfare qualsiasi budget di spesa con una pianificazione oculata nell’investimento. Dagli schermi entry level a quelli professionali fino a soluzioni “customizzate” che progettiamo insieme ai nostri clienti.

bottene-back
SMART-MOBILITY: Piazza Walther, Bolzano (BZ)
Il Comune di Bolzano mette a disposizione dei suoi ospiti e dei cittadini un Infopoint interattivo in centro città, attraverso il quale è possibile verificare in tempo reale i tempi di percorrenza esatti, ed i ritardi degli autobus, la disponibilità di parcheggi e gli altri servizi di mobilità della città. Il pannello informativo dotato di un display touch da 46‘‘ è stato appositamente progettato per l'uso all'aperto in condizioni estreme e supporta tutte le condizioni atmosferiche e le variazioni di temperatura.
ACS, in qualità di partner del progetto, si è occupata della consegna dell’hardware e di trovare una soluzione tramite il suo reparto ACS.Signage per l'integrazione di tutti i database ed applicazioni, nonché dello sviluppo dell’intero front-end/back-end e del layout grafico.
INFO POINTS INTERATTIVI PER ESTERNI: - Comune di Egna, Egna (BZ)
Grazie a due Infopoints digitali con display touch da 46” i cittadini ed i turisti possono accedere alle informazioni sulla Regione. Gli infopoints digitali esterni si adattano a qualsiasi condizione climatica. Il collegamento diretto ai sistemi informativi permette un elevato contenuto informativo e l’attualizzazione costante dei dati, senza alcuno sforzo aggiuntivo per la manutenzione degli stessi. In questo modo le informazioni riguardanti orari di trasporto dei mezzi pubblici, camere libere, ristoranti aperti, manifestazioni ed dati meteo vengono visualizzate esattamente come ultime notizie dalle autorità locali.
NUOVO INFOPOINT 2.0: Gargazzone e Terlano (BZ)
Comuni e Consorzi Turistici stanno lavorando insieme per mettere a disposizione di ospiti e cittadini le informazioni relative al proprio territorio utilizzando strumenti moderni e innovativi e facendole apparire su totem outdoor in luoghi pubblici.
L'innovativa soluzione Infopoint 2.0 di ACS.Signage garantisce la costante attualità delle comunicazione con una facilità di consultazione delle stesse. La navigazione intuitiva del menu e l’esaustività delle informazioni da una parte e il basso costo di mantenimento dall'altra, danno ancora più vantaggi nella scelta di questa soluzione.