smart-collaboration

Aumenta la competitività del mercato e la flessibilità diventa fondamentale

La possibilità di accedere a dati e applicazioni aziendali in qualunque momento e senza vincoli di localizzazione sono i servizi essenziali che un’azienda moderna deve offrire ai propri clienti e collaborazioni.
Gli strumenti che consentono una gestione così flessibile e delocalizzata sono tantissimi, e la scelta del partner competente permette di valutare e scegliere il supporto e il device ideale per le esigenze della propria azienda, ma soprattutto permette una gestione dei suddetti in modo produttivo, semplice ed efficace.

Investire nella smart collaboration significa quindi snellire i processi di business, ridurre i costi (viaggi, spese di trasferta..) e incrementare i livelli di produttività, instaurando un ciclo virtuoso interno.

bottene-call-to-action-back-meeting
 
CONFERENCE ROOM: ACS Data Systems SpA, Bolzano (BZ)
Siamo I primi utilizzatori delle soluzioni che proponiamo ai nostri clienti. Le nostre Conference Room vengono utilizzare per testare e validare i prodotti che consigliamo ai nostri clienti. L’ attenzione all’ ordine e alla facilità di utilizzo sono al centro della nostra attenzione.
Le nostre sedi sono a disposizione di tutti i nostri clienti per toccare con mano e testare le soluzioni proposte.
MEETING ROOM per Sala Consiliare, Brunico
La Città di Brunico ha dotato la sala consiliare di un nuovo videowall 3x3 con schermi da 46 pollici di Samsung. La Videowall raggiunge una dimensione dell'immagine totale di oltre 3x1,7 metri. Grazie al profilo dal design ultrasottile pari a 5,5 mm da bordo a bordo, il pubblico può godersi appieno un'esperienza visiva ininterrotta e la straordinaria qualità delle immagini. L'alta luminosità ed il pannello antiriflesso assicurano inoltre che i messaggi raggiungano il pubblico con distrazione minima causata dai riflessi solari anche in una sala luminosa come quella nel municipio di Brunico con le sue grande vetrate.
Il fissaggio della videowall ed il relativo accesso per la manutenzione sono stati possibili grazie ad una struttura in acciaio orientabile in avanti.
Il sistema è completato con uno schermo a 55 pollici su un carrello a ruote rivolto verso il relatore. I contenuti multimediali vengono trasmessi in modalità wireless tramite lo strumento di presentazione WePresent sul videowall ed allo schermo. Questi strumenti consentono la massima flessibilità e mobilità ai relatori all’interno della sala, senza fastidiosi cavi.
CONFERENCE ROOM: Informatica Bancaria, Trento (TN)
Abbiamo realizzato la Conference Room nella sede di Informatica Bancaria Trento. Alla base del progetto ci sono i seguenti concetti:
  • Massima qualità video e audio;
  • Semplicità di utilizzo;
  • Collegamento senza cavi di Computer, Tablet e Smartphone;
  • Pulizia ed ordine del tavolo relatori;
CONFERENCE ROOM: Wilier Triestina, Rossano veneto (VI)
Abbiamo realizzato la Conference Room nella sede di Wilier Triestina. Alla base del progetto ci sono i seguenti concetti:
  • Massima qualità video e audio;
  • Semplicità di utilizzo;
  • Collegamento senza cavi di Computer, Tablet e Smartphone;
  • Pulizia ed ordine del tavolo riunione;
CONFERENCE ROOM: Credit Friuli, Udine (UD)
Abbiamo realizzato la sala CDA e la Conference Room presso la sede centrale di CrediFriuli a Udine.
Alla base del progetto ci sono i seguenti concetti:

  • Accuratezza e design delle apparecchiature;
  • Semplicità di utilizzo;
  • Collegamento senza cavi di Computer, Tablet e Smartphone;
  • Pulizia ed ordine dei tavoli riunione;
CONFERENCE ROOM: Alstom, Milano (MI)
ACS Communication ha progettato e realizzato il sistema multimediale per l’ importante sala eventi della multinazionale dei trasporti ALSTOM.
Al centro del progetto il videowall 2x2 con monitor da 55” SAMSUNG.
La sala è attrezzata con un sistema di controllo che gestisce tutte le apparecchiature presenti. La semplicità d’ utilizzo e la pulizia dell’ installazione rendono questa sala unica nel suo genere.