Find results in Italiano
Please search something!

UCC: Unified Communication & Collaboration per il tuo Modern Work

Microsoft 365, è la collaboration suite di cui hai bisogno per lavorare in maniera efficiente semplificando e unificando la comunicazione e la collaborazione tra colleghi, accedendo in qualsiasi momento e in modo sicuro ai documenti aziendali e aumentando la produttività dei team di lavoro.


Noi di ACS, insieme ai nostri esperti, analizziamo i tuoi processi di lavoro e ti supportiamo nell’identificazione e introduzione degli strumenti adatti alle tue esigenze.

Microsoft collaboration suite provider

ACS, il tuo partner per la migrazione a una collaboration suite

La suite di Microsoft 365 (prima conosciuto come Office 365) è composta da più di 30 strumenti offrendo un grandissimo potenziale. Ma quali sono quelli più adatti alla tua situazione? La puoi valutare insieme ai nostri consulenti per un’implementazione efficace e veloce! Insieme a te analizziamo i tuoi processi di lavoro e ti supportiamo nell’identificazione, introduzione e formazione degli strumenti.

About image

Analysis & Design progettuale

Partendo dalla situazione attuale, individuiamo le tue esigenze di business, definiamo i tuoi obiettivi e disegniamo la soluzione più adatta che sfrutti anche il massimo potenziale della suite

About image

Implementazione tecnica della soluzione

Implementiamo la soluzione progettata integrandola al tuo IT. Monitoriamo la sua efficacia e rendiamo facilmente il suo utilizzo nella tua azienda tramite la formazione dei tuoi utenti

About image

Continual Service Improvement

Siamo sempre accanto a te nella gestione della quotidianità. Analizziamo possibili aree di miglioramento e supportiamo i tuoi utenti per svolgere il proprio lavoro senza preoccuparsi delle questioni tecniche

Vantaggi e potenziale della suite Microsoft per la Unified Communication and Collaboration

La suite di Microsoft 365 è il cloud per la produttività che include tutto ciò che ti serve per un’efficiente collaborazione aziendale.
- È un ecosistema di soluzioni interconnesse che coniuga performanti app di Microsoft, gestione dei dispositivi e funzionalità di sicurezza avanzate.
- Si tratta di una nuova soluzione erogata a canone mensile.
- Tutte le app sono utilizzabili da qualunque dispositivo in modalità online e offline, garantendo la sincronizzazione delle risorse

Scarica la mini guida
Vantaggi e potenziale della suite Microsoft per la Unified Communication and Collaboration
I VANTAGGI DELL'IMPLEMENTAZIONE CON ACS

La Unified Communication Collabortion migliora la tua produttività velocemente e con il minor sforzo possibile

Ottimizzazione

Ottimizzazione

Minor tempo e risorse da investire per la valutazione ed implementazione in autonomia

Massimo potenziale

Massimo potenziale

Sfruttamento del massimo potenziale della Suite con una soluzione costruita su misura

Implementazione

Implementazione

Velocità di implementazione in azienda ed integrazione ottimizzata con l’IT interno

Supporto

Supporto

Formazione agli utenti e supporto nell’utilizzo e nella gestione di aggiornamenti

Le soluzioni UCC di ACS: Managed Teams Voice

Le soluzioni UCC di ACS: Managed Teams Voice

La comunicazione e collaborazione unificata passa per l'utilizzo di app sempre più centrali negli ecosistemi aziendali. Secondo Gartner, la suite Microsoft 365 è uno dei prodotti più competitivi sul mercato, a maggior ragione ora che è possibile portare la telefonia aziendale su Microsoft Teams.

Scopri come