Find results in Italiano
Please search something!

ACS Data Systems annuncia l’acquisizione dell’azienda Advnet

Bolzano, 12 gennaio 2023. ACS Data Systems comunica l’acquisizione di Advnet, azienda attiva da oltre 20 anni sul mercato IT del Nord Italia con sede a Thiene (VI).
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
ACS Data Systems annuncia l’acquisizione dell’azienda Advnet

La direzione di ACS Data Systems comunica di aver perfezionato l’acquisizione di Advnet, azienda con sede a Thiene (VI) attiva da oltre 20 anni sul mercato IT del Nord Italia.

Con questa operazione puntiamo a rafforzare la nostra offerta nel campo della cyber security, settore sempre più strategico e di grande importanza per le aziende. “L’accrescimento costante delle nostre competenze è una delle direttrici su cui abbiamo basato la nostra crescita - ha commentato Luis Plunger, Presidente di ACS - il team di Advnet è composto da professionisti di grande valore e il loro ingresso nel nostro Gruppo contribuirà ad allargare la nostra proposta tecnologica ed espandere le competenze nel campo della sicurezza informatica, in particolar modo per quel che riguarda l’Identity and Access Management (IAM).

Iniziamo una nuova fase della nostra vita aziendale – ha dichiarato Fabio Gastaldi, Presidente di Advnet – si tratta di un passo che effettuiamo con grande entusiasmo, perché ci consente di entrare in un’azienda solida, ben strutturata, con cui condividiamo visione e valori. L’unione dei nostri team ci permetterà di fornire soluzioni molto avanzate, in grado di rispondere alle esigenze più sfidanti con l’obiettivo di rendere i nostri clienti competitivi, innovativi, i migliori del loro mercato”.

A proposito di Advnet: www.advnet.it