Find results in Italiano
Please search something!

Entenrennen - Gara delle Papere

ACS e INFOMINDS hanno partecipato alla quinta edizione della Gara delle Papere, la manifestazione benefica che si svolge annualmente nelle acque del Passirio, a Merano. La nostra papera Astroduck ha vinto la Gara delle Papere premium!
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Entenrennen - Gara delle Papere

La Gara delle Papere è un evento annuale organizzato a Merano dai Service Club dell'Alto Adige ed è un vero e proprio evento a Merano, che attira grandi e piccini sulle sponde del Passirio per seguire le paperelle nei 400 metri del percorso di gara. L'evento è realizzato a scopo benefico, e i proventi vanno al Soccorso Alpoino così come a molte altre associazioni che si occupano di aiutare i più bisognosi.

Quest'anno per la prima volta si è svolta la Gara delle Papere Premium, a cui noi di ACS Data Systems e INFOMINDS abbiamo partecipato con la nostra Astroduck, la papera del Futuro. Astroduck ha sfidato le altre 23 papere partecipanti ed è riuscita a vincere in un emozionante finale che l'ha vista effettuare il sorpasso decisivo a pochi metri dell'arrivo. Il premio finale, 10.000€ da destinare a un'associazione scelta del vincitore, sono stati devoluti a Südtirol Hilft - L'Alto Adige Aiuta, con cui ACS e INFOMINDS collaborano da molti anni, ad esempio tramite l'iniziativa dei Calendari dell'Avvento.

Banner della Gara delle Papere Premium che ha visto vittoriose ACS e INFOMINDS, la cui donazione va a Südtirol Hilft.

È stata una bellissima esperienza: alla gara c’era tantissima gente ed è stata organizzata alla perfezione. È sempre meraviglioso poter supportare iniziative del genere a scopo benefico. ACS e INFOMINDS sostengono da molti anni Sudtirol Hilft e abbiamo voluto continuare con questa tradizione. Südtirol Hilft aiuta persone bisognose nel nostro territorio, dandogli una mano e aiutandole a uscire da situazioni difficili, e siamo felici di supportarli con questa donazione

Elia Plunger - Corporate Development & Board Member ACS Data Systems - INFOMINDS

Grazie alla generosità di partecipanti e sponsor e alla perfetta organizzazione, con l'evento sono stati devoluti oltre 100.000€ in beneficenza, un grandissimo successo!

Elenco completo delle donazioni della Gara delle Papere.

Qualche foto della giornata della nostra Astroduck:

POSIZIONI APERTE

Trova il lavoro giusto per te nel Gruppo ACS

Le posizioni aperte per il tuo percorso professionale