Find results in Italiano
Please search something!

Fun & Challenge 2.0!

Traguardi raggiunti, nuove sfide, ma soprattutto tanto team work e tanti momenti indimenticabili! Quest’anno ci siamo impegnati molto ma ci siamo anche divertiti.
22 squadre si sono messe alla prova e hanno gareggiato fino all’ultimo voto per salire sul podio, il podio della gloria ACS-INFOMINDS.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Fun & Challenge 2.0!

Follow us: LinkedIn - Facebook - Instagram

The CHALLENGES

In ACS & INFOMINDS ogni anno organizziamo un evento aziendale che ci sta particolarmente a cuore: il Fun & Family Day. È una giornata all’insegna del divertimento per tutti i collaboratori e le loro famiglie e amici. Chiaramente, in questo periodo le regole non permettono di fare grandi eventi come questo. Ma come potevamo far saltare completamente il tanto amato Fun & Family Day?

Abbiamo quindi deciso di organizzare una challenge per rivivere le emozioni del nostro evento… L’abbiamo chiamata Fun & Challenge 2.0! Per decidere le sfide da proporre ai collaboratori abbiamo preso i tre elementi che non sono mai mancati al Fun & Family Day, ovvero lo sport, la cucina e il divertimento in compagnia! Ecco qui quindi le 3 challenge:

  1. Quella sportiva con un obiettivo ben preciso da portare a termine tutti insieme
  2. Quella di cucina con la richiesta di cucinare due piatti, uno tipico dell’Alto Adige e uno tipico della cucina italiana, entrambi ben impiattati
  3. Quella di team building per fare un’attività creativa assieme da remoto

I team che hanno partecipato si sono davvero sbizzarriti: grazie al Fun & Challenge 2.0 abbiamo scoperto che in azienda ci sono doti sportive e culinarie, musicali e di gaming! Abbiamo fatto scegliere ai collaboratori quale gruppo per ogni challenge ha interpretato al meglio i requisiti tramite una votazione su Microsoft Forms. Ma chi sono quindi i vincitori del Fun & Challenge 2.0?

Sport Challenge

Per la challenge dello sport la squadra “Bubble Time”, che ha trovato un modo geniale per fare sport mantenendo il distanziamento richiesto dal regolamento Covid. Si può dire che stata una “morbida sfida all’ultimo calcio…” mostrata con riprese da documentario sul campo da calcio di Rasa in Alto Adige.

Cooking Challenge

Passando alla cooking challenge, i vincitori fanno parte dello stesso team anche in azienda, sono il Team Print! Nella loro sfida hanno dimostrato non solo capacità in cucina ma anche un grande senso estetico e dell’immagine… Insomma, una challenge davvero instagrammabile.

Teambuilding Challenge

La challenge del team building è stata vinta dalla squadra War & Beer, che ha fatto una sfida tutta in stile gamer! I partecipanti hanno ricreato virtualmente la nostra sede di Venezia e si sono sfidati a palle di neve virtuali per poi concludere bevendo una birra (sempre virtuale) del nostro cliente Forst.

Facciamo ancora una volta i complimenti ai vincitori che, come premio, faranno rispettivamente un giro in mongolfiera, un corso di cucina con una cena gourmet e un volo all’Aero Gravity.

Grazie a tutti i partecipanti e alla prossima sfida!

ACS Group

Un unico polo innovativo, che guarda al futuro

La forza di ACS Group nel mettere insieme sotto un unico cappello le aziende e i brand appartenenti al gruppo con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni IT a 360°, tutte allineate ad un unico livello di affidabilità, competenza e orientamento verso il futuro. Soluzioni specifiche alle tue esigenze, tutte con la stessa qualità.