Find results in Italiano
Please search something!

Functional Training in azienda

Che esperienza è stata quella del Functional Training in azienda!
Vogliamo condividere con voi i dettagli. Grazie alla nostra collaborazione con Athletic 29, per 10 sessioni ci siamo allenati con Chiara, ex cestista e coach a Bolzano...
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Functional Training in azienda

Che esperienza è stata quella del Functional Training in azienda! Vogliamo condividere con voi i dettagli.

Grazie alla nostra collaborazione con Athletic 29, per 10 sessioni ci siamo allenati con Chiara, ex cestista e coach a Bolzano. Ecco cosa ne pensano i nostri colleghi che hanno aderito all’attività:

VERONICA (ACS): "Ho aderito al functional training perché credo sia un'ottima occasione per fare squadra e divertirsi insieme anche dopo le otto ore di lavoro. È fantastico che l'azienda promuova la salute e il benessere dei suoi collaboratori. E poi, che bello poter seguire le lezioni in diretta o in differita in base a dove si abita e ai propri impegni personali!"

ANTONIO (INFOMINDS): "Oltre ai benefici fisici, questa iniziativa ha rafforzato il senso di appartenenza e lo spirito di squadra. La trainer, Chiara, è stata grandiosa, ci ha motivato a dare il massimo, nonostante i miei 'sbuffi'!"

KARIN (ACS): "All'inizio ero dubbiosa, poi mi sono buttata e ho capito quanto sia utile, specialmente dopo 8 ore di lavoro, fare del movimento insieme. È stata un'occasione per conoscere meglio i colleghi, tra un addominale e una risata. E Chiara? Una trainer con i super poteri!"

IRENE (INFOMINDS): "Seguire il training da remoto è stato molto comodo. Grazie alle spiegazioni di Chiara e ai colleghi coraggiosi che si sono messi davanti alla telecamera, è stato facile seguire gli esercizi anche da casa."

Che dire, speriamo di replicare presto questa esperienza, magari anche prima dell'anno prossimo! Let’s keep fit together!

Vuoi unirti alla squadra ACS-INFOMINDS?