Find results in Italiano
Please search something!

Business Continuity: azzera i tempi di fermo

Limitare il più possibile i danni è l'obiettivo delle strategie di Business Continuity: ogni anno circa il 20% delle aziende deve fronteggiare un problema di interruzione dei servizi operativi con conseguenti perdite di clienti e fatturato, e le cause che portano a tali interruzioni sono molteplici.


Noi di ACS, insieme ai nostri consulenti ed esperti tecnici, ti supportiamo nello sviluppo e implementazione di una strategia di Business Continuity in grado di limitare o azzerare i tempi di fermo in caso di guasti o attacchi hacker alla tua infrastruttura.

DELEGARE LA GESTIONE DEL TUO SPAZIO DI LAVORO VIRTUALE

Vuoi completamente liberarti dal pensiero dell’IT? Scopri il nostro servizio fully managed!

Le infrastrutture informatiche da sempre richiedono tante attenzioni: tutto ciò che le riguarda dagli aggiornamenti di sistema alla manutenzione quotidiana dei server porta via tempo e risorse sia tecniche che di budget.
Affidandoti alla competenza di ACS e al nostro servizio ACS.Managed Virtual Workplace, puoi scegliere di trasformare le tue risorse informatiche da fisiche a virtuali e delegare a noi la loro gestione.

ACS.Managed Virtual Workplace

IT come servizio gestito

1. La tua infrastruttura informatica diventa un servizio gestito:

Saremo noi ad occuparci del tuo IT offrendoti una soluzione completamente gestita e monitorata dal nostro team di esperti. La tua infrastruttura informatica non sarà fisicamente presente presso la tua sede e non sarà più necessario alcun intervento di manutenzione e assistenza in loco.

2. I tuoi dati all’interno delle migliori infrastrutture:

I tuoi dati sono gestiti all’interno di datacenter sempre aggiornati e di ultima generazione dove vengono salvati in modo sicuro per evitare perdite e proteggerli da attacchi hacker ed eventuali virus.

3. Zero vincoli contrattuali e massima flessibilità:

Ti forniamo un servizio a canone mensile attraverso un contratto senza vincoli che ti offre, inoltre, la possibilità di accrescere velocemente funzioni e servizi in base alle esigenze e di creare risorse supplementari all’occorrenza.