Nati da una passione, cresciuti con innovazione

Oltre 35 anni fa il mondo dell’informatica era ai suoi albori e solo pochi grandi brand potevano offrire prodotti tecnologici ai propri clienti. Da qui la volontà di diffondere sistemi informatici innovativi si unì alla grande passione per il software e l'Information Technology dando impulso ad un’idea: ACS Data Systems. Nel 1983 questa passione portò Hansjörg Cimadom e Martin Plunger a dar vita in Alto Adige ad una realtà commerciale in grado di offrire soluzioni complete in ambito IT rivolte ad aziende, istituzioni e professionisti.

Nel corso degli anni ACS è cresciuta costantemente, sviluppando nuove idee, anticipando l’evoluzione tecnologica e allargando i propri orizzonti grazie ad un team di validi collaboratori sempre più ampio e competente. Sono state aperte nuove sedi sia in Alto Adige che in Trentino e Veneto e in questa espansione l’attenzione verso il cliente e le sue esigenze non è mai cambiata. Anzi, si è rafforzata con la diretta conoscenza del territorio in cui le sedi ACS operano, integrandosi con la realtà in cui la propria clientela vive e lavora. Ancora oggi la passione per il proprio lavoro è l’elemento distintivo di ACS che spinge tutti i suoi collaboratori a occuparsi di voi off rendo soluzioni su misura. Una passione che ci pone al vostro fianco. Sempre.
...
...
...
...
...
...
In continua evoluzione
Dal momento in cui siamo nati la nostra crescita è sempre stata costante e la nostra attività commerciale si è estesa anche oltre i confini nazionali.

imm-numbers-it La nostra sede principale è a Bolzano e abbiamo altre tre sedi a Bressanone, Trento, Verona (INFOMINDS) e Marcon (VE). Oltre ad una filiale a Monaco (DE) per la consociata INFOMINDS.
Contiamo su un team di oltre 240 collaboratori per tutto il Gruppo ACS, dislocati in 5 sedi italiane e 1 in Germania, sempre al servizio dei nostri 3.000 clienti attivi.
 

Sfoglia la nostra presentazione aziendale