Find results in Italiano
Please search something!

Iperconvergenza: il futuro del tuo datacenter

Le esigenze di business in continua evoluzione richiedono all’IT moderne infrastrutture agili e performanti, che facciano risparmiare tempo prezioso nella gestione di applicazioni e servizi.


Noi di ACS ti supportiamo nella progettazione e implementazione di un datacenter di ultima generazione e in grado di garantire alla tua azienda massima integrazione e semplicità di utilizzo grazie all'iperconvergenza.

I VANTAGGI DELL' IPERCONVERGENZA

Approfitta dei vantaggi del tuo datacenter di ultima generazione affidandoti alla competenza e consulenza di ACS

Riduzione dei costi

Riduzione dei costi

e delle complessità legate all’IT grazie ad una massima integrazione

Datacenter

Datacenter

modificabili in maniera rapida, più flessibili e scalabili

Visione centralizzata

Visione centralizzata

e controllo semplificato dell’infrastruttura IT

Team di esperti

Team di esperti

dedicato alle soluzioni iperconvergenti, certificato e sempre aggiornato

Iperconvergenza

Di cosa si tratta?

L’iperconvergenza consiste nell’integrare e unificare tutto quello che serve a un datacenter: hardware, software, storage, deduplicazione, compressione ed eventuale replica geografica. L’obiettivo? Avere il tutto in un unico appliance e gestirlo con un unico software e in maniera completamente centralizzata.


Alla base di questa tecnologia c’è una nuova intelligenza software defined, un approccio che fornisce un ambiente virtualizzato completo in grado di garantire agilità e dinamicità e allo stesso tempo ridurre la complessità dei datacenter e i costi dell'IT.

Di cosa si tratta?
INFRASTRUTTURA SEMPRE PRONTA

Rendi la tua infrastruttura sempre pronta alle continue richieste del business!

Se la tua azienda ha nuove idee di business e vuole sfruttarle, se è in fase di crescita o ha la necessità di implementare continuamente nuove applicazioni, un’infrastruttura iperconvergente è quello che fa per te.
La tecnologia iperconvergente possiede, infatti, l’agilità e i vantaggi di gestione dell’IT tipici del cloud ma senza la necessità di dover spostare dati sensibili fuori dall’azienda.

About image

Semplicità di gestione

La maggiore integrazione fra le componenti hardware e software semplifica sensibilmente la gestione dell’intera infrastruttura IT. L’architettura iperconvergente è preinstallata ed è quindi pronta a funzionare in pochissimo tempo. Inoltre, l’ambiente IT è implementabile, espandibile e aggiornabile rapidamente in maniera autonoma.

About image

Scalabilità

Uno dei maggiori vantaggi di questo sistema è la possibilità di creare datacenter scalabili e modificabili in maniera estremamente rapida. È sufficiente aggiungere nodi per aumentare la potenza dell’infrastruttura ed avere in maniera semplice risorse di calcolo o storage aggiuntivi.

About image

Riduzione costi IT

Gli strumenti di gestione sono comuni a tutte le componenti dell’infrastruttura. Questo riduce i costi di gestione e semplifica la manutenzione senza che siano necessarie competenze tecniche specifiche.

SUCCESS STORY

Scopri la soluzione pensata per Alban Giacomo

Supportiamo la crescita del business con una soluzione IT innovativa, sicura e performante.


Scopri dalle nostre success stories come soluzioni tecnologiche lungimiranti possono portare al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Scarica gratuitamente
Scopri  la soluzione pensata per Alban Giacomo
Le competenze di ACS - Iperconvergenza

Affidati alla competenza di ACS per modernizzare il tuo Data Center implementando le tecnologie orientate al futuro

Siamo accanto a te insieme ai nostri tecnici e consulenti con la competenza e l’esperienza che ci caratterizza, rafforzata dall’affidabilità dei nostri partner tecnologici. Nel proporre le soluzioni più innovative e all’avanguardia ci affidiamo alle tecnologie top di gamma. Siamo partner certificati di massimo livello di brand leader di mercato in soluzioni di iperconvergenza (Platinum partner HPE e SimpliVity e Master partner di Nutanix).