Il tuo datacenter, gestito dagli esperti
Garantisci in azienda un'infrastruttura IT sempre aggiornata, funzionale e al passo con i tempi, liberandoti al contempo dagli oneri della sua gestione.
ACS.Managed Infrastructure Services sono la soluzione ideale per focalizzarsi sul proprio core business delegando ad affidabili e competenti esperti la gestione, manutenzione e ottimizzazione di specifici ambiti della propria infrastruttura IT.
I VANTAGGI MANAGED INFRASTRUCTURE SERVICES
Approfitta dei vantaggi dei servizi gestiti ACS, per liberare tempo e risorse da dedicare alle attività che generano valore per la tua azienda
Minor tempo e risorse
da dedicare alle questioni IT senza perdere il controllo
Garanzia di funzionamento
grazie al monitoraggio continuo del servizio da parte di affidabili esperti e ai resoconti mensili con referenti unici
Minimizzazione del rischio
dovute ad una manutenzione continua, aggiornamenti regolari e gestione delle richieste di garanzia
Servizio a canone flessibile,
scalabile e a costi certi, adattando le tue spese IT alle reali esigenze aziendali
MANAGED INFRASTRUCTURE SERVICES
Cosa sono i servizi ACS per la gestione della tua infrastruttura e dove puoi attivarli?
Siamo accanto a te per prenderci carico della totalità, o solamente di una parte, delle attività legate al tuo datacenter. Grazie ai nostri servizi gestiti ti garantiamo l’adeguato funzionamento dei tuoi sistemi, occupandoci al posto tuo dei compiti come:
- la corretta gestione e manutenzione dell'infrastruttura hardware e software
- il monitoraggio della performance e del controllo continuo
Così facendo liberiamo il tuo prezioso tempo permettendoti di focalizzarti sulle attività di valore per la tua azienda.
Qualunque e dovunque sia il tuo centro elaborazione dati, noi siamo accanto a te per supportarti.
DELEGARE LA GESTIONE DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
Rispondi alle tue esigenze con maggiore flessibilità ed efficacia
liberandoti dal dover gestire internamente la sempre più complessa infrastruttura IT.
Il nostro servizio è strutturato in 3 fasi, per offrirti la miglior consulenza e per avere sempre un datacenter al passo con i tempi
Analizziamo
la tua infrastruttura IT inventariando le tue componenti hardware e software all’interno del sistema. Stabiliamo insieme a te le aree da gestire sulla base delle tue esigenze e diamo inizio all’attività di monitoring
Controlliamo
e manuteniamo la configurazione attuale della tua infrastruttura. Qualora le tue esigenze richiedano una modernizzazione, lavoriamo insieme al nostro team di esperti e consulenti alla definizione di un nuovo concetto
Proponiamo
ed implementiamo concrete soluzioni lungimiranti per attualizzare e ottimizzare la tua infrastruttura. Successivamente pensiamo noi al continuo monitoraggio e mantenimento del tuo nuovo centro elaborazione dati
Gestisci le tue esigenze
Scegli i servizi adatti alle tue esigenze e approfitta della qualità della gestione ACS
SERVIZI DI GESTIONE DISPONIBILI
- Managed Infrastructure
- Managed Storage
- Managed Networking
- Managed Security
- Managed Firewall
- Managed Workplace
- Managed Vmware & Virtual Server
- Managed Citrix
- Managed Exchange
- Managed Azure
- Managed Remote Desktop
- Managed Active Directory
- Managed Backup
- Managed Security
- Managed Microsoft 365
- Managed Antivirus
- Management (Radix as a Service)
le caratteristiche
Massima qualità grazie ai componenti del servizio gestito ACS
Monitoring
Monitoraggio proattivo e continuo dei servizi e dell’hardware insieme alla registrazione dei guasti nel sistema di Ticketing
Service Review
Colloquio mensile con il service manager per una revisione one-to-one delle prestazioni del servizio e per fornire un rapporto aggiornato sugli ultimi sviluppi e sulle analisi condotte
Support
Assistenza specializzata e dedicata di un team di supporto a livello Enterprise, con un unico referente. Inoltre, registrazione ed elaborazione delle richieste via telefono e via email negli orari di ufficio con tempi di presa in carico trasparenti e prestabiliti
Service Operation
Prestazione continua e manutenzione del servizio, racchiudendo tutte le attività e misure necessarie a garantire la fornitura, la manutenzione, la modifica e lo sviluppo del servizio. Inoltre, gestione di Incident, modifiche standard e straordinarie
Update & Upgrade
Manutenzione regolare dei livelli di Software e Firmware, garantendo componenti inclusi nel servizio sempre aggiornati. Il servizio gestito include l’installazione di nuovi aggiornamenti e di firmware sull'hardware utilizzato
Warranty Management
Gestione autonoma delle richieste di intervento in garanzia e per tutto il ciclo di vita dell’hardware. Inoltre, fornitura di servizi di garanzia specificati nella scheda tecnica di assistenza