Find results in Italiano
Please search something!

Il tuo datacenter, gestito dagli esperti

Garantisci in azienda un'infrastruttura IT sempre aggiornata, funzionale e al passo con i tempi, liberandoti al contempo dagli oneri della sua gestione.


ACS.Managed Infrastructure Services sono la soluzione ideale per focalizzarsi sul proprio core business delegando ad affidabili e competenti esperti la gestione, manutenzione e ottimizzazione di specifici ambiti della propria infrastruttura IT.

I VANTAGGI MANAGED INFRASTRUCTURE SERVICES

Approfitta dei vantaggi dei servizi gestiti ACS, per liberare tempo e risorse da dedicare alle attività che generano valore per la tua azienda

Minor tempo e risorse

Minor tempo e risorse

da dedicare alle questioni IT senza perdere il controllo

Garanzia di funzionamento

Garanzia di funzionamento

grazie al monitoraggio continuo del servizio da parte di affidabili esperti e ai resoconti mensili con referenti unici

Minimizzazione del rischio

Minimizzazione del rischio

dovute ad una manutenzione continua, aggiornamenti regolari e gestione delle richieste di garanzia

Servizio a canone flessibile,

Servizio a canone flessibile,

scalabile e a costi certi, adattando le tue spese IT alle reali esigenze aziendali

MANAGED INFRASTRUCTURE SERVICES

Cosa sono i servizi ACS per la gestione della tua infrastruttura e dove puoi attivarli?

Siamo accanto a te per prenderci carico della totalità, o solamente di una parte, delle attività legate al tuo datacenter. Grazie ai nostri servizi gestiti ti garantiamo l’adeguato funzionamento dei tuoi sistemi, occupandoci al posto tuo dei compiti come:
- la corretta gestione e manutenzione dell'infrastruttura hardware e software
- il monitoraggio della performance e del controllo continuo
Così facendo liberiamo il tuo prezioso tempo permettendoti di focalizzarti sulle attività di valore per la tua azienda.
Qualunque e dovunque sia il tuo centro elaborazione dati, noi siamo accanto a te per supportarti.

Cosa sono i servizi ACS per la gestione della tua infrastruttura e dove puoi attivarli?
DELEGARE LA GESTIONE DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT

Rispondi alle tue esigenze con maggiore flessibilità ed efficacia

liberandoti dal dover gestire internamente la sempre più complessa infrastruttura IT.
Il nostro servizio è strutturato in 3 fasi, per offrirti la miglior consulenza e per avere sempre un datacenter al passo con i tempi

About image

Analizziamo

la tua infrastruttura IT inventariando le tue componenti hardware e software all’interno del sistema. Stabiliamo insieme a te le aree da gestire sulla base delle tue esigenze e diamo inizio all’attività di monitoring

About image

Controlliamo

e manuteniamo la configurazione attuale della tua infrastruttura. Qualora le tue esigenze richiedano una modernizzazione, lavoriamo insieme al nostro team di esperti e consulenti alla definizione di un nuovo concetto

About image

Proponiamo

ed implementiamo concrete soluzioni lungimiranti per attualizzare e ottimizzare la tua infrastruttura. Successivamente pensiamo noi al continuo monitoraggio e mantenimento del tuo nuovo centro elaborazione dati

Gestisci le tue esigenze

Scegli i servizi adatti alle tue esigenze e approfitta della qualità della gestione ACS

SERVIZI DI GESTIONE DISPONIBILI

INFRASTRUTTURA
  
  • Managed Infrastructure
  • Managed Storage
  • Managed Networking
  • Managed Security
  • Managed Firewall
  • Managed Workplace
PIATTAFORME
  
  • Managed Vmware & Virtual Server
  • Managed Citrix
  • Managed Exchange
  • Managed Azure
  • Managed Remote Desktop
SOFTWARE
  
  • Managed Active Directory
  • Managed Backup
  • Managed Security
  • Managed Microsoft 365
  • Managed Antivirus
  • Management (Radix as a Service)
le caratteristiche

Massima qualità grazie ai componenti del servizio gestito ACS

Monitoring

Monitoraggio proattivo e continuo dei servizi e dell’hardware insieme alla registrazione dei guasti nel sistema di Ticketing

Service Review

Colloquio mensile con il service manager per una revisione one-to-one delle prestazioni del servizio e per fornire un rapporto aggiornato sugli ultimi sviluppi e sulle analisi condotte

Support

Assistenza specializzata e dedicata di un team di supporto a livello Enterprise, con un unico referente. Inoltre, registrazione ed elaborazione delle richieste via telefono e via email negli orari di ufficio con tempi di presa in carico trasparenti e prestabiliti

Service Operation

Prestazione continua e manutenzione del servizio, racchiudendo tutte le attività e misure necessarie a garantire la fornitura, la manutenzione, la modifica e lo sviluppo del servizio. Inoltre, gestione di Incident, modifiche standard e straordinarie

Update & Upgrade

Manutenzione regolare dei livelli di Software e Firmware, garantendo componenti inclusi nel servizio sempre aggiornati. Il servizio gestito include l’installazione di nuovi aggiornamenti e di firmware sull'hardware utilizzato

Warranty Management

Gestione autonoma delle richieste di intervento in garanzia e per tutto il ciclo di vita dell’hardware. Inoltre, fornitura di servizi di garanzia specificati nella scheda tecnica di assistenza