Find results in Italiano
Please search something!

Meglio 3CX, Wildix o Microsoft 365?

Spesso la fonia nelle aziende è ferma agli anni 90 con soluzioni come Alcatel, TIE , Trucco , Ericsson , Siemens , Nortel, Italtel o Philips.
Soluzioni come 3CX, Wildix, Cisco, Alcatel OXE o Asterisk permettono di portare la fonia negli anni 2000, ma senza una nuova prospettiva.
Oggi la fonia è una delle feature di quella che viene chiamata Unified Communication e Microsoft è leader indiscusso in Italia per le soluzioni di Unified Communication per le imprese.

Cosa si intende davvero per Unified Communication?

E-mail, videoconferenze, telefonia, gestione file ... La lista delle features può essere molto lunga, ma c'è una cosa che forse solo Microsoft e Google hanno capito: non si tratta di features, ma di ecosistemi.
Il problema di Google è che non ha nessuna gestione della fonia al livello di 3CX, Wildix o Microsoft 365.

Spesso si cercano soluzioni di fonia nonostante si stia già utilizzando Microsoft per la posta e Teams per le videoconferenze. 
Da un'analisi sui propri clienti ACS ha scoperto che l'utilizzo del potenziale di Microsoft 365 è di appena il 9% e la fonia è una delle funzionalità meno utilizzate.

Se stai pensando di adottare 3CX, Wildix o altre soluzioni PBX ti consigliamo prima di procedere oltre di confrontarti con uno dei nostri specialisti sulla fonia.

Parla con un esperto ACS di fonia!

Compila il form e verrai ricontattato entro le prossime 24h