Find results in Italiano
Please search something!

PBX, centralino VOIP su cloud o Unified Communication?

PBX, centralini VOIP su cloud e Unified Communication risolvono tutti lo stesso problema: gestire in modo efficiente la telefonia in azienda.La risoluzione del problema può essere molto verticale e riguardare solo la fonia (PBX e centralini VOIP) o più allargata, includendo la fonia in uno spettro più ampio che rientra sotto la categoria di Unified Communication.

Perchè parlare solo di fonia e non di Unified Communication?

Soluzioni come Teams di Microsoft si sono evolute molto negli ultimi anni e molti non conoscono ancora soluzioni di Unified Communication o si limitano ad usare Teams solo come strumento per videocall.

Se i tuoi ricordi si fermano a skype o skype for business devi sapere che ora le soluzioni di fonia di Microsoft integrate all'interno di Teams hanno raggiunto un livello di maturità senza eguali sul mercato.

Microsoft è infatti leader per quanto riguarda la Unified Communication e noi di ACS abbiamo implementato centinaia di soluzioni integrate di Teams con la componente Voice per una gestione efficiente della fonia in azienda!

Parla con un esperto ACS di fonia!

Compila il form e verrai ricontattato entro le prossime 24h