La tua infrastruttura IT gestita da esperti
Affida ad ACS la gestione della tua infrastruttura IT o di parte di essa, per mantenere il tuo data center sempre aggiornato, funzionale e al passo con i tempi, ottimizzando le risorse interne.
I Managed Datacenter Services sono un insieme di servizi che rispondono alle necessità di gestire operativamente le sempre più complesse tecnologie presenti in un data center, da server e soluzioni iperconvergenti fino a hypervisor e macchine virtuali.

Cosa sono gli ACS.Managed Data Center Services?
Il servizio di Managed Data Center di ACS si compone di diversi servizi gestiti che hanno lo scopo di aiutarti nella gestione della tua infrastruttura IT.
Si tratta di un servizio proattivo erogato a canone mensile che sgrava la tua azienda dalla gestione operativa dell'infrastruttura fisica e virtuale e offre maggiore sicurezza e performance grazie agli aggiornamenti firmware e software gestiti da ACS.


Perché scegliere il Data Center gestito?
- Aumenta l'efficienza dell'infrastruttura IT non andando a gravare sul personale del reparto IT aziendale
- Comprende il monitoraggio costante, gli aggiornamenti programmati, il supporto tecnico oltre a una regolare review dell'andamento del servizio
- Offre numerosi servizi aggiuntivi per aiutare il tuo business, tra i quali il Managed Infrastructure Backup, il Managed Active Directory, il Managed Virtual Server e il Managed Terminal Server
Richiedi maggiori informazioni su Managed Data Center Services
Un incontro con un nostro esperto può aiutare a togliere molti dubbi sulla propria situazione aziendale e sulla necessità di dotarsi di strumenti aggiuntivi.
Le nostre partnership
Massima affidabilità e sicurezza grazie alle migliori partnership



