Teams Voice per la Comunicazione Aziendale Unificata
Sfrutta la tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) per semplificare la gestione del centralino telefonico. Grazie all'integrazione della telefonia in Microsoft Teams è possibile unificare in una sola piattaforma tutta la comunicazione aziendale, interna ed esterna.
ACS.Managed Teams Voice è il servizio gestito che rende Microsoft Teams il centro del tuo ecosistema aziendale!

Cos'è ACS.Managed Teams Voice?
Migrando la propria fonia nell’applicazione centrale del proprio ecosistema aziendale, Microsoft Teams, è possibile utilizzare una sola app per gestire collaborazione, scambi di file, chiamate e videochiamate, internamente ed esternamente all’azienda.
Niente più applicazioni separate e di difficile integrazione grazie al servizio gestito ACS.Managed Teams Voice, che collega direttamente il tuo carrier telefonico a Microsoft Teams tramite l’infrastruttura ACS, dirottando tutte le chiamate esterne sulla piattaforma che i tuoi collaboratori già utilizzano per messaggi, meeting online e lavoro sui file.


Perché spostare la telefonia in Microsoft Teams?
- Aumenta l'efficienza, non solo del proprio sistema telefonico ma anche dei propri collaboratori, che potranno usare una singola app per comunicare e collaborare
- Fa dimenticare una volta per tutte cavi e centralini dotando l'azienda di una soluzione telefonica basata sul VoIP, moderna e performante
- Si basa sulla migliore soluzione di Unified Communication & Collaboration, come testimoniato dal Magic Quadrant di Gartner sull'UCC
Guarda il webinar sulla telefonia in Teams

Massima affidabilità e sicurezza grazie alle migliori partnership
Collaboriamo con i più importanti brand tecnologici a livello mondiale per rispondere alle tue esigenze e costruire il tuo futuro con soluzioni innovative, concrete e realizzabili.