I dati sono l’oro delle aziende.

E saperli gestire al meglio è la sfida delle aziende moderne.

Le imprese moderne sono in continua evoluzione. Il business cresce e di conseguenza anche i dati da gestire, tutte quelle informazioni, email, file che volete visionare, inoltrare, archiviare, stampare..
Avere sotto controllo questo bene prezioso è indispensabile per far crescere la vostra azienda e le strategie di gestione non si limitano più al mero salvataggio delle informazioni, ma riguardano tutto il loro percorso: dove vengono allocate, chi vi accede, come vi accedo, per quanto tempo...

La vostra azienda cresce, il reparto IT si espande e la gestione interna diventa più complessa.
Backup e ripristino dei dati di Microsoft Office 365
Molte le aziende che stanno migrando in Office 365, la piattaforma Software as a Service (SaaS) di Microsoft.

o365-controll-veeam-bkp
Ma la gestione dei dati risponde veramente alle vostre esigenze di utilizzo?
Proteggere i dati on-premises è una scelta ovvia. Tuttavia, molte organizzazioni sottovalutano la protezione dei dati nel cloud poiché ritengono che sia compresa nel servizio cloud. Un management dedicato a questa piattaforma è la risposta migliore.
Siamo in grado di supportarvi in questo processo con le nostre soluzioni di backup basate su Veeam Backup per Office 365 e proteggendo i vostri dati da dati:
  • Eliminazione accidentale
  • Lacune e confusione nella policy retention
  • Minacce interne ed esterne alla sicurezza
  • Requisiti legali di conformità
  • Gestione di distribuzioni e migrazioni di email ibride a Office 365
I vostri dati di Exchange Online, Sharepoint Online e OneDrive for business saranno conservati in un’unica location, agevolmente ripristinabile, veloce ed affidabile.
Il prossimo passo? Passare ad una gestione fully managed in cloud ACS, togliendo ogni preoccupazione legata al vostro IT.
Scopri il backup gestito per Office 365
Nome *
Cognome *
Azienda *
E-Mail *
Telefono *
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
Scarica l'informativa Richiesta in corso...

*= campi obbligatori

spiegazione-veeam
Il servizio di ACS.Cloud Backup online
Ai nostri clienti proponiamo la gestione completa del backup dei dati aziendali, replica e ripristino, attraverso la tecnologia cloud e un servizio assistenza dedicato. In questo modo sosteniamo il nostro cliente nel suo business, togliendo a lui l’impegno, in termini di tempo e complessità, del salvataggio, replica e recuperò dei dati e prendendoci noi l’onere di un veloce ripristino delle sue applicazioni e dei suoi dati, garantendo sempre l’accesso al suo IT in completa sicurezza ed evitando fastidiose interruzioni del servizio.

Scopri di più
backup-cloud-infos-korr
Scopri la soluzione migliore che si adatta alle tue esigenze di business
Noi di ACS proponiamo diverse soluzioni in ambito backup e non solo, adattandole alla disponibilità effettiva di rete e infrastruttura del cliente e tenendo in considerazione le sue necessità di budget. Una consulenza specializzata ed un’accurata analisi dello stato attuale dell’IT sono il primo passo per capire assieme quale sarà la scelta giusta. Alcuni esempi:
  • Veeam Backup Essentials: per aziende di piccole e medie dimensioni, fino a 250 dipendenti è la soluzione migliore che consente un risparmio dei costi e una facilità di gestione interna. Con la possibilità di scalare velocemente in caso di crescita delle esigenze.
  • Veeam Backup & Replication: ideale per medie imprese, permette di gestire in modo virtuale i carichi di lavoro fisici e basati sul cloud da un’unica console.
  • Veeam Backup per Office 365 V2: un servizio che consente di proteggere i propri i dati all’interno dell’applicazione Office 365 (per i servizi di Exchange Online, OneDrive e SharePoint) andando ad aumentare la sicurezza ed integrità del dato attraverso ad una copia di backup su un altro repository, sia esso in cloud oppure on-premise. In questo modo Veeam Backup per Office 365 garantisce una gestione e protezione dei dati semplice ed efficiente, aiutando anche le aziende a rispettare i requisiti di conformità.
  • Veeam Cloud Provider: la soluzione ideale quando un’azienda decide di delegare le operazioni di backup o DR a un service provider, oppure spostare i carichi di lavoro in produzione nel cloud: un modo pratico per memorizzare i backup nonchè un’alternativa conveniente ai siti di Disaster Recovery tradizionali.
Please add 8 and 1 and type the answer here: