L’agilità e la semplicità che cerchi per la tua infrastruttura

Il mondo del lavoro sta cambiando con velocità indescrivibile e il ruolo svolto dalla tecnologia, diventa sempre più importante.

In questo contesto, le esigenze di business richiedono all’IT moderne infrastrutture semplici, agili e che facciano risparmiare tempo prezioso da dedicare principalmente ad applicazioni e servizi. Ma un tradizionale datacenter a più livelli è costoso da creare, complesso da gestire e difficile da scalare.
Per questo motivo, quando sorge la necessità di rinnovare o accrescere la propria infrastruttura è bene considerare innovative soluzioni basate sull’iperconvergenza che offrono un’esperienza di livello enterprise analoga a quella del cloud.

Di cosa si tratta?
L’iperconvergenza consiste nell’unificare gli elementi fondamentali di un’infrastruttura IT quali server, storage e rete per poterli gestire in una sola applicazione in maniera completamente centralizzata. L’iperconvergenza elimina i tradizionali problemi di gestione dell’IT raggruppando servizi di data center.
È un approccio che fornisce un ambiente virtualizzato completo in grado di garantire agilità e dinamicità, elementi indispensabili per stare al passo con i nuovi trend. Tutto ciò rende un’infrastruttura iperconvergente altamente flessibile e scalabile permettendo di ridurre la complessità dei datacenter e i costi dell'IT.
I nostri punti di forza:
Nell’abbracciare questa innovazione ci affidiamo a soluzioni top di gamma.
Siamo partner certificati di massimo livello di brand leader di mercato in soluzioni di iperconvergenza. Abbiamo tecnici certificati e diversi anni di esperienza nel settore.
Se la tua azienda ha nuove idee di business e vuole sfruttarle,
se è in fase di crescita o ha la necessità di implementare continuamente nuove applicazioni,
un’infrastruttura iperconvergente è quello che fa per te.
Possiede, infatti, l’agilità e i vantaggi di gestione dell’IT tipici del cloud
ma senza la necessità di dover spostare dati sensibili fuori dall’azienda.
Please add 5 and 3 and type the answer here: