Find results in Italiano
Please search something!
Group 29 Copy 2Created with Sketch.
Group 29 Copy 2Created with Sketch.

ACS Data System, azienda leader nel settore IT, rappresenta prima di tutto una società solida e in crescita. Con le sue filiali di Bolzano, Bressanone, Trento, Verona e Venezia è attiva nei segmenti IT del Digital Workplace & Collaboration, Datacenter Infrastructure & Cloud, Security & Networking, Managed Printing e Digital Signage. Caratterizzata da una struttura organizzativa dove la parola d'ordine è collaborazione, l’azienda propone ai propri dipendenti compiti vari e stimolanti in grado di accrescere le competenze sia personali che professionali. A questo proposito, offre anche buone possibilità di crescita in un ambiente piacevole caratterizzato da un team giovane e dinamico.

Per rafforzare il nostro team di Digital Signage stiamo cercando un Tecnico del Supporto, che lavorerà a contatto con il cliente nella fase di esercizio dei nostri impianti.

Mansioni:

  • Gestione delle richieste di assistenza in ingresso (mail, telefono, self-service cliente, processi di monitoraggio)
  • Contatto via telefono/videochiamata o e-mail con il cliente per il troubleshooting
  • Assistenza presso il cliente per la soluzione di guasti o malfunzionamenti non risolvibili da remoto
  • Aggiornamento e ri-configurazione dei dispositivi (display, soundbar, microfoni, sistemi di controllo) presso il laboratorio ACS
  • Sostituzione di dispositivi malfunzionanti (display, soundbar, microfoni, sistemi di controllo) con apertura e gestione delle pratiche di Return Merchandise Authorization (RMA) presso i produttori
  • Interventi da remoto o presso il cliente per la manutenzione programmata e/o periodica sui diversi dispositivi

Requisiti:

  • Capacità relazionali e di problem solving, necessarie a gestire i casi di assistenza tenendo le fila dei diversi attori coinvolti (cliente, diversi team ACS, produttori dei dispositivi)
  • Rispetto delle modalità di relazione con il cliente secondo lo stile ACS (cortesia, precisione, puntualità ed affidabilità)
  • Capacità di gestione dei diversi canali comunicativi (telefono, mail, videochiamate, chat)
  • Capacità di variare velocemente il contesto di lavoro (diversi casi da gestire in parallelo)
  • Conoscenze elettriche ed elettroniche, così come la padronanza nell’uso delle attrezzature per installazioni elettriche ed elettroniche
  • Spiccato interesse per le nuove tecnologie, in particolare nel Digital Signage e nell’AVC
  • Buona conoscenza degli strumenti di office automation (come Microsoft Office, Google Suite)
  • Disponibilità a svolgere trasferte di lavoro in tutta Italia

Verranno considerati come titoli preferenziali:

  • Conoscenza/esperienza nell’ambito del mondo Audio-Video-Controllo (AVC)

Offriamo:

  • Assunzione diretta in azienda – CCNL Commercio su 14 mensilità
  • Sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto, attività ludiche extralavorative
  • Corsi di formazione interni ed esterni con relative certificazioni atti a rendere sempre più competenti e soddisfatti i nostri collaboratori
  • Percorso di crescita
  • Flessibilità oraria
  • Lavoro autonomo e orientato a differenti progetti in un team dinamico con un’atmosfera di lavoro positiva
  • Un posto di lavoro all’interno di una moderna azienda IT
CANDIDATURA SPONTANEA

Nessuna opportunità adatta al tuo profilo? Mandaci la tua candidatura spontanea

Qualora non trovassi alcun posto vacante adatto a te, puoi anche candidarti spontaneamente. In questo caso la tua candidatura verrà registrata nel nostro database e ti contatteremo in caso di necessità. A tal fine è importante indicare i tuoi ambiti di interesse.