Find results in Italiano
Please search something!

Soluzioni per videoconferenza: praticità ed eleganza per i tuoi meeting!

La videoconferenza è diventata un mezzo fondamentale per la collaborazione tra dipendenti ma anche per le relazioni con clienti e fornitori.
Come conciliare semplicità e praticità delle tecnologie con l’eleganza delle sale riunioni?
Ecco le nostre soluzioni per videoconferenza!


I VANTAGGI

Crea la soluzione per videoconferenza più adatta alla tua azienda!

Un’esperienza di riunione coerente per ogni utente in ogni situazione ti consente di ridurre chiamate e richieste di assistenza. Soluzioni per videoconferenza e sale riunioni che soddisfano i requisiti di semplicità e praticità possono alleggerire il carico di lavoro dell'IT, consentendo ai dipendenti di rimanere produttivi, coinvolti ed efficienti.


About image

Moderni strumenti

Migliora le tue riunioni collaborando con moderni sistemi multimediali


About image

Ottimizzazione

Riduci i costi di spostamenti e trasferte, contribuendo anche alla riduzione dell’impatto ambientale


About image

Efficienza

Condividi velocemente idee, progetti e file con Microsoft Teams


About image

Semplificazione

Comunica con facilità con le sedi remote, utilizzando sistemi di videoconferenza


PERSONALIZZAZIONE

Progettiamo soluzioni per videoconferenza adatte alle tue esigenze

Ogni azienda ha i propri bisogni di collaborazione, i propri spazi in azienda e le proprie modalità di lavoro.
Tutte però hanno qualcosa in comune: la ricerca di soluzioni semplici da utilizzare, pratiche ma anche belle da vedere.


Ascoltiamo le tue esigenze e ti proponiamo soluzioni progettate per te e la tua azienda.


Scopri le nostre meeting room
Progettiamo soluzioni  per videoconferenza adatte  alle tue esigenze
LE SOLUZIONI

Tutte le soluzioni smart per videoconferenza

Noi siamo accanto a te con soluzioni efficaci, integrate e facilmente utilizzabili per supportarti nelle nuove dimaniche di smart working e del lavoro agile


Monitor Samsung QM55R

Monitor Samsung QM55R

Un monitor da parete con display 4K UHD da 55” (3840 x 2160) antiriflesso pensato per le sale riunioni e conferenze che attraverso una tastiera e mouse Bluetooth consente la gestione di un desktop remoto sulle macchine aziendali senza il bisogno di un PC esterno.


Polycom SoundBar X30 e Tablet TC8

Polycom SoundBar X30 e Tablet TC8

Una soundbar USB ideale per una sala riunioni dai 4-6 partecipanti. Include una videocamera 4K con tracking automatico dell’interlocutore, è predisposto per operare tramite cloud con le piattaforme per la collaborazione tipo Microsoft Teams e Zoom. Il microfono è in grado di eliminare il rumore di sfondo mentre la Polycom Acoustic Fence soundbar è in grado di capire quante persone sono all’interno della meeting room e creare una bolla audio che isola i rumori esterni.
Il tablet touch da 8” (1280 x 800) è progettato per supportare la videoconferenza e per facilitare le interazioni con la soundbar. Permette di gestire facilmente diverse conferenze in remoto, in diretta, utilizzando i contatti importati sul tablet e senza dover utilizzare un altro dispositivo per avviare la conversazione.


Microsoft Teams

Microsoft Teams

È incluso nelle versioni di Microsoft 365 aziendali. Piattaforma di collaborazione che combina chat di lavoro, videoconferenze, condivisione di file e progetti.
Polycom RealConnect for Microsoft Teams mette in dialogo i tradizionali sistemi H.323 & SIP con il mondo di Microsoft Teams, permettendo una comunicazione tra partecipanti che usano sistemi di videoconferenza diversi.


Scopri di più sulla suite di Microsoft!
Clickshare Barco serie CX-30

Clickshare Barco serie CX-30

È un sistema innovativo per conferenze wireless della tipologia ClickShare adatto a sale di piccole e media dimensioni con un basso impatto di cablaggio e necessario quando si vuole condividere i contenuti di un portatile o PC fisso tramite un semplice click. È utilizzabile anche da remoto tramite app collaborative e funziona con qualsiasi tecnologia per la comunicazione unificata.


Room booking

Room booking

Un display fuori porta che ottimizza i flussi di lavoro mostrando l’occupazione e le prenotazioni della sale aggiornate automaticamente in base al calendario interno, e le informazioni sulla capienza e sulle regole di sicurezza da tenere in sala. È integrabile con i più diffusi software (Microsoft 365, Exchange, Lotus ecc.) e dispone di un layout personalizzabile.


Scopri di più sulla prenotazione delle sale!