Utilizza Teams per la telefonia aziendale con Teams Voice
Sfrutta la tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) per semplificare la gestione del centralino telefonico. Grazie all'integrazione della telefonia in Microsoft Teams è possibile unificare in una sola piattaforma tutta la comunicazione aziendale, interna ed esterna.
ACS.Managed Teams Voice è il servizio gestito che rende Microsoft Teams il centro del tuo ecosistema aziendale!

Cos'è ACS.Managed Teams Voice?
Migrando la propria fonia nell’applicazione centrale del proprio ecosistema aziendale, Microsoft Teams, è possibile utilizzare una sola app per gestire collaborazione, scambi di file, chiamate e videochiamate, internamente ed esternamente all’azienda.
Niente più applicazioni separate e di difficile integrazione grazie al servizio gestito ACS.Managed Teams Voice, che collega direttamente il tuo carrier telefonico a Microsoft Teams tramite l’infrastruttura ACS, dirottando tutte le chiamate esterne sulla piattaforma che i tuoi collaboratori già utilizzano per messaggi, meeting online e lavoro sui file.


Perché spostare la telefonia in Microsoft Teams?
- Aumenta l'efficienza, non solo del proprio sistema telefonico ma anche dei propri collaboratori, che potranno usare una singola app per comunicare e collaborare
- Fa dimenticare una volta per tutte cavi e centralini dotando l'azienda di una soluzione telefonica basata sul VoIP, moderna e performante
- Si basa sulla migliore soluzione di Unified Communication & Collaboration, come testimoniato dal Magic Quadrant di Gartner sull'UCC
Richiedi maggiori informazioni su Teams Voice
Un incontro con un nostro esperto può aiutare a togliere molti dubbi sulla propria situazione aziendale e sulla necessità di dotarsi di strumenti aggiuntivi.

Massima affidabilità e sicurezza grazie alle migliori partnership
Collaboriamo con i più importanti brand tecnologici a livello mondiale per rispondere alle tue esigenze e costruire il tuo futuro con soluzioni innovative, concrete e realizzabili.