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ACS annuncia il supporto 24/7 per Managed Datacenter Services

ACS.Managed Datacenter garantisce ora monitoraggio proattivo, gestione incident, change management e prevenzione grazie a un nuovo Operations Center attivo 24/7.
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ACS annuncia il supporto 24/7 per Managed Datacenter Services

MDS con Operations Center 24/7: massima affidabilità e resilienza IT

Gli ACS.Managed Datacenter Services, pacchetto completo di soluzioni concepite per affrontare e semplificare la gestione delle tecnologie infrastrutturali più avanzate, compiono un significativo salto di qualità grazie alla creazione di un Operations Center ACS interamente dedicato, capace di garantire un supporto continuativo e di alta qualità all’insieme di tecnologie del datacenter.

Il nuovo Operations Center, composto da un team interno altamente qualificato e con lunga esperienza in ambito di infrastruttura IT, garantisce monitoraggio continuo, change management, interventi tempestivi e risoluzione proattiva di eventuali problematiche, operando in modalità continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sinergia con il Security Operations Center di Cyberlys

L’Operations Center può contare sulla collaborazione sinergica con il Security Operations Center (SOC) di Cyberlys, centro di competenza ACS per la cybersecurity, per garantire un servizio completo volto al miglioramento sia dell’igiene digitale dell’intero ambiente IT, sia della sicurezza e della resilienza informatica.

La stretta collaborazione tra l’Operations Center e il SOC rappresenta un passo decisivo verso una cyber resilience più evoluta, dove IT e cybersecurity si fondono per creare un ecosistema integrato, sicuro e performante grazie alla condivisione di dati e telemetria e all’integrazione tra sicurezza e continuità operativa.

Perché scegliere Managed Datacenter Services di ACS?

Con l’evoluzione del servizio Managed Datacenter Services e alla creazione dell’Operations Center, ACS garantisce un supporto continuativo e completo che comprende:

  • Monitoraggio costante e proattivo per prevenire anomalie e garantire infrastrutture sempre performanti.
  • Interventi tempestivi su eventuali incident, assicurando massima reattività in ogni momento.
  • Aggiornamenti continui e senza interruzioni, per mantenere gli standard operativi più elevati.
  • Una sinergia unica con il SOC di Cyberlys, che integra continuità operativa e sicurezza avanzata per un ambiente IT resiliente e protetto.

L’introduzione del supporto 24/7 per Managed Datacenter Services rappresenta un traguardo significativo per ACS e una risposta concreta alle esigenze delle aziende moderne. In un contesto in cui l’IT è sempre più il motore del business, il nostro impegno è garantire soluzioni affidabili, sicure e in grado di adattarsi alle sfide future. Con questo arricchimento, vogliamo offrire ai nostri clienti non solo continuità operativa, ma anche la serenità di poter concentrare le proprie energie sulle strategie di crescita e innovazione, sostenuti da un’infrastruttura IT sempre protetta e sotto controllo.

Alessandro Trenti, Head of Professional Services

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