Flip_samsung_dx

Una soluzione interattiva e multicanale che usa come supporto una “lavagna”

Quale strumento migliore se non quello di poter scrivere in modo semplice su una superficie, in questo caso una superficie di grandi dimensioni? Consentendo a tutti i presenti di vedere cosa viene disegnato?
Semplice, la lavagna è la soluzione. Ma non quelle che abbiamo tutti in mente, con il gessetto e il cancellino. Ma una soluzione Smart, connessa e interattiva capace di offrire uno scambio bidirezionale condividendo i contenuti e le informazioni non solo con chi è in sala assieme a noi, ma soprattutto con chi è partecipe alla riunione tramite dispositivi digitali.

Dal signage allo smart working

Negli uffici e nelle aule scolastiche, nelle meeting room delle aziende o business center, le e-board sono la soluzione per una comunicazione produttiva. Il livello di interazione è accresciuto dalla tecnologia digitale e dalle connessioni multiutente (tocchi da parte di più persone e gestione con disegni e scritture condivise contemporaneamente).

ACS è partner Platinum Samsung ed è quindi in grado di offrire ai suoi clienti progetti completi e dotati di queste tecnologie di ultima generazione che favoriscono la produttività delle aziende.

bottene-call-to-action-back-meeting
   

bottene-flip


bottene-surface-hub-2