L'educazione del futuro: nel segno della cooperazione

Una combinazione di soluzioni software e dispositivi di collaborazione cambierà radicalmente il modo in cui scuole, università e istituti di istruzione comunicheranno in futuro.
Le informazioni, che vengono visualizzate su display digitali e possono essere gestite da qualsiasi PC, consentono a insegnanti, studenti e visitatori di collegarsi l'uno all'altro in tempo reale.
Per l'installazione e il montaggio di questi dispositivi non è necessario soddisfare requisiti particolari. Tutte le nostre soluzioni possono essere facilmente integrate in sistemi IT esistenti.

bottene-call-to-action-back-meeting

Qui trovi alcune delle nostre soluzioni per il settore education
surface_hub_02_conferenza
E-Board
Dall'ufficio alla classe, dalla sala conferenze aziendale al business center, le e-board sono la soluzione ideale per lavorare in gruppo in modo semplice ed efficace. Il livello di interazione è aumentato dai collegamenti multi-utente ed è ora possibile lavorare contemporaneamente su un unico documento e aggiungere note e disegni in tempo reale. Soprattutto da remoto.

Scopri di più sulle e-board
SurfaceHub_02_appaiato
Surface Hub 2
La seconda generazione di Surface Hub è stata reinterpretata per rendere più flessibile lo strumento. Ideale per le riunioni di progetto interne e da remoto è un aiuto efficacie e semplice da usare per dare spazio alla creatività, alle idee e aumentare la produttività delle persone coinvolte.

Scoprite qui cosa può fare Microsoft Surface Hub 2 per la vostra organizzazione
alstom-control-room-02
Smart Collaboration
I sistemi di videocomunicazione e i dispositivi interattivi facilitano la condivisione delle informazioni in modo efficiente accedendo a dati e applicazioni aziendali in qualunque momento e senza vincoli di localizzazione. Come indica il termine “smart”, sono soluzioni intelligenti, studiate per semplificare i processi aziendali, ridurre i costi (come viaggi e trasferte) e aumentare i livelli di produttività dei collaboratori.

Scopri di più sulla smart collaboration