ACS Data Systems premiata HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe
HPE Discover 2024: focus su digitalizzazione e modernizzazione
Anche quest’anno ACS Data Systems ha partecipato ad HPE Discover, il tradizionale evento annuale che coinvolge partner e clienti di tutto il mondo. Durante la manifestazione, sono state analizzate e approfondite le tecnologie alla base dell’intelligenza artificiale (AI) e dell’Hybrid Cloud, strumenti abilitanti alla digitalizzazione e modernizzazione delle nostre aziende.
Grazie a queste tecnologie e ai propri servizi professionali, partner specializzati come ACS Data Systems possono supportare le imprese nell’affrontare le sfide sempre crescenti di mercati ogni giorno più competitivi, trasformando ed ottimizzando i loro processi di business. Il summit ha rappresentato anche l’opportunità di confrontarsi con altri rappresentati tecnologici di ogni area del mondo, oltre che con i principali referenti del partner Hewlett Packard Enterprise.
ACS Data Systems, orgoglio italiano con il premio HPE SMB Partner of the Year
In contemporanea all’evento HPE Discover 2024 si sono svolti anche gli HPE Partner Awards, un appuntamento dedicato alla premiazione dei partner che nel corso del 2024 si sono distinti per il lavoro eccezionale, la performance finanziaria, le soluzioni innovative e la crescita significativa del business nell’ambito dell’erogazione di soluzioni nell’ecosistema HPE.
Durante la celebrazione degli HPE Partner Awards, ACS Data Systems è stata premiata come HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe, un riconoscimento che attesta l’impegno di ACS nel fornire i risultati migliori ai clienti in comune con Hewlett Packard Enteprise, aiutandoli a innalzare il loro potenziale di crescita.
Mauro Gottardi, Head of Sales di ACS: «L’eccellenza italiana nell’IT può distinguersi a livello internazionale»
«La partecipazione all’evento HPE Discover 2024» commenta Mauro Gottardi, Head of Sales di ACS Data Systems, «è stata anche l’occasione per ricevere un importante riconoscimento da parte del nostro partner HPE. ACS Data Systems ha ottenuto infatti il prestigioso premio HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe.»
«Questo riconoscimento», continua Mauro Gottardi, «rappresenta per noi non solo un traguardo significativo a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto, ma anche un incoraggiamento a continuare su questa strada di successo e innovazione, dimostrando che l'eccellenza italiana nel settore IT può distinguersi a livello internazionale. Evidenzia la nostra competenza tecnica, ma anche la capacità di creare valore per i clienti, contribuendo a migliorare l'efficienza operativa e a favorire la crescita economica.»
Mauro Gottardi sottolinea l’importanza di una sinergia vincente: «In un mercato competitivo come quello IT, emergere come leader richiede una combinazione di innovazione, esperienza e un impegno costante per la qualità. Nel corso degli anni, ACS Data Systems ha integrato le soluzioni HPE nel proprio portafoglio, offrendo ai clienti soluzioni di infrastruttura IT robuste e scalabili. Questa partnership ci ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita delle tecnologie HPE, posizionandoci come esperto nel settore. Una sinergia grazie alla quale abbiamo saputo creare un ecosistema di successo, dove innovazione e servizio al cliente sono al centro di ogni progetto.»
Gabriele Sommavilla, CEO di ACS: «La collaborazione tra ACS e HPE ha radici profonde»
«Il premio HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe è un riconoscimento attribuito ai partner che dimostrano eccellenza nell'implementazione di soluzioni innovative, nel supporto ai clienti e nella crescita del business» dichiara Gabriele Sommavilla, CEO di ACS Data Systems.
«La collaborazione tra ACS Data Systems e HPE ha radici profonde: questo premio è il risultato di un progetto comune iniziato ormai oltre vent’anni fa, che anno dopo anno siamo riusciti a perseguire insieme. Un progetto vincente basato sulla condivisione di obiettivi, strategie, passione per l’innovazione e attenzione al cliente. Dimostra come i nostri clienti riconoscano in questa partnership solida e di valore uno degli elementi grazie ai quali riusciamo a supportarli ed affiancarli al meglio nello sviluppo del loro business.»
«Ricevere il premio HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe rappresenta un'importante conferma dell'impegno e della visione di ACS Data Systems. *Questo riconoscimento è un tributo al lavoro svolto dall'azienda per promuovere l'adozione di tecnologie avanzate tra le piccole e medie imprese, favorendo la trasformazione digitale e l'innovazione», conclude Gabriele Sommavilla.
Paolo Delgrosso, Channel Sales Director di HPE Italy: «Segmento SMB importante e rilevante per il modello di business italiano»
«Quest’anno, all’HPE Discover 2024 di Las Vegas, è stato annunciato il riconoscimento a livello Regional e Corporate di ACS Data Systems quale HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe. Ho accompagnato personalmente Mauro Gottardi, Head of Sales di ACS, alla cerimonia di premiazione degli HPE Partner Award 2024» commenta Paolo Delgrosso, Channel Sales Director di HPE Italy.
«Una grande soddisfazione per HPE Italia e per me personalmente, vedere riconosciuti i risultati dell’ottimo lavoro del nostro Platinum Services & Solution Partner ACS proprio nel segmento di mercato SMB, così importante e rilevante per il modello di business italiano. Non serve ribadire che questa eccellenza è frutto non solo di una costante presenza sul territorio e conoscenza delle sue dinamiche, ma anche di una attenzione al cambiamento e propensione all’innovazione da tutti i punti di vista: tecnologico e di modelli di fruizione dei prodotti e dei servizi.»
Paolo Delgrosso ha inoltre evidenziato il valore della partnership tra HPE e ACS: «La nostra partnership di lunga data – possiamo parlare di decenni – si è sempre basata su un forte allineamento strategico e di visione delle dinamiche e trend del business IT tra vendor e partner e ha creato le premesse di questo successo; un lavoro di squadra dove le competenze e le peculiarità di entrambi vanno a contribuire allo sviluppo di business congiunto di qualità e motore di crescita per l’intero territorio. Complimenti ancora da parte mia, e di tutta HPE Italia, al team di professionisti ACS e al management che li guida, per questo successo internazionale davvero meritato.»
ACS Data Systems, partner di riferimento per la trasformazione digitale
Il premio HPE SMB Partner of the Year 2024 for Southern Europe rappresenta un importante traguardo per noi di ACS Data Systems e una testimonianza della nostra ricerca dell’eccellenza nel settore IT. ACS Data Systems, con la sua dedizione al cliente e la sua capacità di fornire soluzioni tecnologiche avanzate, continua a essere un punto di riferimento per le piccole e medie imprese italiane. Guardando al futuro, siamo certi di essere preparati per affrontare nuove sfide e cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale.