Find results in Italiano
Please search something!

Microsoft 365 tools

Ecco una panoramica dei più utilizzati tools di Microsoft 365 pensati per soddifare le più svariate esigenze di collaborazione e comunicazione!

Per aumentare la produttività:

Basta far girare infinite versioni di file di qua e di là! Con la nuova suite di Microsoft permetti ai tuoi utenti di lavorare contemporaneamente in massima sicurezza sugli stessi file, accedendo quando, dove e dal dispositivo che si vuole. Tool sempre aggiornati, sincronizzati ed integrati con tutti gli altri strumenti della suite.

Per tenere sotto controllo le tue relazioni:

La posta elettronica diventa l’unico centro di gestione delle tue attività con la sua sincronizzazione in tempo reale al calendario, lista dei contatti e a tutte le altre applicazioni della suite. Potrai prenotare sale di riunioni e programmare meeting su Teams a portata di click. *Il tutto gestito da Exchange Online, il datacenter in cloud, per la completa esternalizzazione della posta e della dovuta manutenzione. *

Per accedere a tutti i tuoi file ovunque ti trovi:

Il tuo spazio privato e comune in cloud per archiviare i tuoi file personali oppure per comunicare documenti e news con tutti i tuoi utenti, accedendoci anche in modalità offline quando, dove e dal device che vuoi. Sono i tool infrastrutturali alla base della collaborazione e dello smart working di Teams, sincronizzati con tutti gli altri strumenti della suite.

Per collaborare e comunicare con i tuoi colleghi:

Inviare messaggi ai tuoi colleghi via mail per collaborare non sarà più necessario. Con Teams hai tutto ciò che ti serve la tua giornata lavorativa in un unico tool integrato agli altri tool della suite, per una collaborazione all’altezza dello smart working. Rimani sempre in contatto con il tuo team e condividi idee e progetti. Chatta, comunica ed effettua vere e proprie riunioni virtuali collaborando in un unico posto, ovunque tu sia.

Per agevolare i processi aziendali:

La gestione del tuo business potenziata dagli strumenti pensati per la semplificazione e l’automazione. Gestisci i tuoi progetti integrando in un’unica piattaforma gli utenti coinvolti, le risorse a disposizione e la pianificazione tramite la sincronizzazione con tutti gli altri tool della suite. Inoltre, automatizza i tuoi processi implementando gli strumenti adatti per lasciare fare alle applicazioni i compiti ricorrenti al posto tuo.

Per proteggere dati e dispositivi e semplificare la gestione dell’IT:

La collaborazione dei tuoi utenti sempre protetta con la funzionalità di sicurezza di livello aziendale. Metti al sicuro l’ambiente di lavoro sia dalle minacce informatiche sia dagli accessi non autorizzati tenendo sempre sotto controllo i documenti sensibili e coloro che ne hanno accesso.

Per trarre il massimo vantaggio dall’intelligenza del business:

Analizza l’andamento della gestione della tua azienda con i tool di controlling automatizzato. Collega i database dei reparti del tuo interesse per definire KPI di monitoraggio e ottenere dashboard grafiche in grado di illustrare lo sviluppo e la performance delle tue attività